Buon 3 ° compleanno, True Thompson: guarda le sue foto più carine con la mamma Khloe Kardashian

| |

È il terzo compleanno di True Thompson! In onore del suo giorno speciale, rivivi alcuni dei suoi momenti più dolci con la mamma, Khloe Kardashian, e guarda i tributi della sua adorante famiglia!

Buon compleanno, Vero Thompson! Oggi, 12 aprile, la dolce figlia di Khloe Kardashian, 36 e Tristan Thompson, 30 anni, compie tre anni ei fan non riescono a credere quanto tempo sia passato da quando il piccolo è stato accolto nel mondo. True e Khloe hanno davvero un legame speciale. Khloe farà senza dubbio la doccia della sua bambina con così tanto amore per il suo terzo compleanno, anche se non potrà fare una grande festa a causa delle norme di sicurezza COVID-19. Khloe ama condividere foto e video di True con i suoi fan, e anche i due sono stati fotografati insieme un bel po ‘negli ultimi anni. Per festeggiare il compleanno di True, guardiamo indietro ad alcuni dei suoi momenti più carini con Khloe!

Khloe Kardashian e True Thompson sono andati da Barnes & Noble per un divertente viaggio nell’ottobre 2019 [BACKGRID].

Khloe vuole che True provi tutto. Porta spesso la sua adorabile figlia in giro per commissioni e viaggi, come quando hanno visitato Tristan a Boston per le vacanze di Natale. Dal mercato degli agricoltori di Calabasas a un viaggio a Barnes & Noble, True è sempre al fianco di Khloe. Durante una gita a Barnes & Noble, True è stato visto portare un adorabile animale di peluche Elmo. Quando Khloe e True sono usciti per un’altra uscita nel novembre 2019, True ha portato il suo Elmo in giro con lei mentre Khloe la spingeva in un passeggino.

Khloe Kardashian e la figlia True vengono avvistate all’aeroporto mentre si preparano a volare da Boston prima del Natale [BACKGRID].

Nel 2019, Khloe è apparsa in un episodio di Il vero e ha parlato di come sia totalmente innamorata della sua bambina. “Sono così innamorato di True e non mi sento incompleto o che ho bisogno di distrarmi in alcun modo. Sono totalmente bravo e felice e lo adoro “, ha detto Khloe. Ovviamente, il buon magnate americano non è l’unico ad essere assolutamente innamorato del dolce True.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KARDASHIAN NEWS (@kardashianvideo)

Nelle prime ore del 12 aprile, il padre di True, Tristan, ha preso le sue storie su Instagram e ha condiviso alcune adorabili foto di True quando era solo un piccoletto! Una foto mostrava la star del basket dei Boston Celtics che teneva la sua bambina in piscina e faceva una faccia buffa alla telecamera mentre veniva scattata una foto della coppia. “My Princess”, ha scritto Tristan, aggiungendo un’emoji corona. “Buon 3 ° compleanno !!”

Nonna materna Kris Jenner ha anche parlato di True con una serie di foto e video professionali e sinceri e una simpatica didascalia su Instagram. “Buon terzo compleanno alla nostra bella, dolce, gentile, amorevole, preziosa Vero !! Sei una benedizione così incredibile e mi dà così tanta gioia vederti crescere. Hai l’anima più dolce, proprio come tua mamma, e ci fai sorridere tutti i giorni! Ti amo così tanto e non vedo l’ora di festeggiare te, la nostra ragazza angelo “, ha scritto.

Naturalmente, ci sono tante altre adorabili foto di True da vedere. Dalle gite divertenti ai momenti preziosi insieme alla sua mamma devota, True è stata assolutamente viziata dai suoi genitori e ne amano ogni minuto. Guarda altre foto di True e Khloe guardando attraverso la galleria sopra!

Precedente

Macaulay Culkin e Brenda Song danno il benvenuto al primo figlio insieme e la chiamano dopo la sua defunta sorella

John O’Callaghan del Maine: rivela una dolce storia dietro il ‘7 aprile’ e come la band è ancora insieme

Successivo

Lascia un commento