Buon 24 ° compleanno, Brielle Biermann: guarda i look più hot di tutti i tempi della figlia di Kim Zolciak

| |

Brielle Biermann ha un altro anno in più ed è più saggia quando si tratta della sua conoscenza della moda. Per celebrare i 24 anni della figlia maggiore di Kim Zolciak, guardiamo indietro ai suoi look più hot di sempre!

Suo Brielle Biermannè il compleanno! La figlia di Kim Zolciak compie 24 anni oggi ed è diventata davvero la sua quando si tratta del suo senso della moda negli anni in cui è stata protagonista Non essere tardivo, da quando lo show per famiglie è stato presentato in anteprima nel 2012. Brielle non ha mostrato il suo stile solo sul piccolo schermo ma anche su Instagram, dove l’influencer vanta oltre 1,3 milioni di follower.

Brielle Biermann, Kim Zolciak
Brielle Biermann (a destra) con sua madre, Kim Zolciak (a sinistra), lascia il ristorante Nice Guy preferito dalle celebrità a West Hollywood l’8 febbraio 2020. [MEGA]

Per commemorare il compleanno fondamentale di Brielle, diamo uno sguardo ai look più hot della star della televisione dei reality! Prima che la pandemia essenzialmente fermasse il mondo, Brielle ha dato il via al 2020 con una nota alta: ha visitato Los Angeles dove è stata vista mentre lasciava un hot spot di West Hollywood, Nice Guy, in un top nudo a coste e jeans neri a vita alta con sua madre. A quel tempo, Brielle aveva recentemente rimosso i suoi riempitivi per le labbra, ma ha rivelato di averli reiniettati più tardi a febbraio.

Alla fine di febbraio, Brielle ha festeggiato il suo 23 ° compleanno alle Bahamas, dove ha rubato i riflettori di Barbie in un bikini rosa neon. Puoi vedere l’iconico momento in stile spiaggia sopra!

La vita di Brielle – e quasi tutti gli altri – è stata sconvolta quando le restrizioni di quarantena sono entrate in vigore a metà marzo del 2020. Sebbene la pandemia non sia finita da allora, questo non ha impedito a Brielle di servire una serie di look eleganti , come il top e la gonna arricciati sopra per San Valentino nel 2021 e l’abito nudo trasparente sotto che indossava per una serata fuori ad Atlanta nell’ottobre 2020.

Ora torneremo ai look di Brielle del 2019, a partire da febbraio di quell’anno, quando il Non essere tardivo stella ha dondolato un top beige con spalle scoperte con pantaloni di pelle nera al Rolling Stone Evento LIVE ad Atlanta in vista del Super Bowl 2019. Brielle sorrise alla telecamera e non avrebbe potuto essere migliore con i suoi capelli pettinati alla perfezione ei suoi riccioli che le ricadevano sulle spalle. Era un bellissimo look per lei, ma non era una novità!

Il 12 ottobre 2019, Brielle ha indossato un abito aderente verde dai toni gioiello con spalline sottili. L’abito midi presentava un modesto spacco che andava appena sopra il ginocchio. Proprio come la sua apparizione al Rolling Stone evento, i capelli e il trucco di Brielle erano fatti perfettamente. Brielle ha lavorato con uno straordinario smokey eye che ha messo in risalto i suoi splendidi occhi. Indossando sottili gioielli, tra cui due braccialetti e un paio di piccoli orecchini a cerchio, Brielle sembrava davvero incredibile!

brielle biermann
Brielle ha notato che lasciava la cena con gli amici a Catch LA [Mega].

Proprio come la sua famosa mamma, Brielle non ha paura di dare una possibilità a nessun taglio o silhouette. Nell’ottobre 2019, Brielle ha sfoggiato un vestito rosa cipria che si adatta perfettamente alle sue curve. La profonda scollatura metteva in risalto il suo décolleté mentre i suoi lunghi e lisci capelli biondi le scendevano sulle spalle con totale facilità. Brielle sembrava davvero fantastica per la sua serata fuori con gli amici. Brielle sta chiaramente lavorando con uno stile e una fiducia tutta sua!

Brielle Biermann è stata vista a West Hollywood con gli amici a cena [Backgrid].

Brielle non ha mai avuto un aspetto migliore e continua a diventare sempre più sbalorditivo con il passare degli anni! La neonata 24enne festeggerà senza dubbio il suo grande giorno in grande stile. Per vedere altre foto dei look più alla moda di Brielle, fai clic sulla galleria qui sopra!

Precedente

Lydia Tremaine Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Brad Pitt mostra i capelli più lunghi in una coda di cavallo durante gli avvistamenti rari – Foto

Successivo

Lascia un commento