Brooklyn Decker rivela il suo allenamento a casa, come intrattiene i suoi figli in isolamento e altro

| |

Brooklyn Decker ha parlato di come si adatta ai suoi allenamenti, anche nei giorni più impegnativi a casa con i suoi due figli.

Brooklyn Decker, 33 anni, ha le mani impegnate con suo figlio Hank Roddick, 5 e sua figlia Stevie Roddick, 3. Ma il Grace e Frankie star riesce comunque a trovare il tempo per allenarsi, anche se è solo per 8 minuti al giorno. Ha rivelato come gestisce i giorni “scoraggianti” in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife, mentre promuoveva il nuovo Febreze Fade Defy Plug.

“Mi sono davvero appassionato Melissa Wood Health. Ha un’app e una piattaforma online e sono tutti allenamenti a casa “, ha spiegato Brooklyn. “Quello che mi piace di loro è che ha allenamenti che durano meno di otto minuti.”

  Allenamento a casa di Brooklyn Decker
Brooklyn Decker partecipa ai Texas Film Awards 2019. [Shutterstock]

“Quindi in quei giorni in cui ti senti come se non riuscissi a recuperare il ritardo con la giornata o non sei te stesso o ti senti semplicemente sovraccaricato dal lavoro o da qualsiasi cosa ti permetta di ottenere in pochi minuti”, ha continuato. “Ti senti come se avessi fatto qualcosa e questo è stato davvero grande per me. Quindi, gli allenamenti di Melissa Wood non sembrano troppo scoraggianti e mi permettono di inserire qualcosa “.

Ballare è un altro modo in cui la bellezza bionda si tiene in forma, anche se ammette di non essere così leggera in piedi come il marito professionista di tennis Andy Roddick, 38. “Mio marito è davvero un ballerino incredibile, io no”, ha rivelato. “Non so se vedrà mai la luce del giorno, ma ha fatto questa cosa in cui mi ha beccato a ballare e mi ha filmato perché è così imbarazzante, e l’ha mostrato a tutti i nostri amici. Quindi ha un arsenale di alcuni video di ballo imbarazzanti di me. “

La coppia, sposata dal 2009, condivide con i propri figli l’amore per le feste danzanti spontanee come un modo per “sfogarsi” durante la quarantena del COVID-19. “Abbiamo fatto molte feste da ballo”, ha condiviso la modella. “Metteremo della musica ed è un modo per far bruciare energia fisica ai nostri piccoli e un modo per sfogare il vapore emotivo e mentale”.

“È successo per caso in una brutta giornata di quarantena, quando ci sentivamo tutti sconvolti, ed è stato un vero punto di svolta per noi”, ha continuato. “È un modo semplice e divertente per noi avere un po ‘di gioia. E penso che sarà una di quelle cose che porteremo con noi dopo Covid, si spera! “

Quando si tratta di trovare gioia e trovare un impiego per Febreze Fade Defy Plug, i figli di Brooklyn e il suo cane la tengono al sicuro. “Questo è disgustoso, e forse troppe informazioni di sicuro, ma ho un Bulldog inglese, che è molto per il dipartimento degli odori. E ho anche due figli, che pensano che scoreggiare sia divertente. Corrono da loro padre, e corrono da me, e cercano di scoreggiare su di noi ogni volta che se ne presenta l’opportunità “, ha rivelato con una risata.

“Questo è qualcosa in cui si trovano. E poiché non sono intorno ad altri umani, non abbiamo davvero alcun piano per correggerlo “, ha ammesso. “Normalmente sei come, ‘Non farlo a tavola, o non farlo a scuola!’ Ma non li abbiamo fermati affatto, quindi scoreggiano disinibitamente per tutta la casa. Quindi forse troppe informazioni, ma al momento è importante. Questa è attualmente la fase in cui si trovano i miei piccoli. Quindi, il Febreze Fade Defy Plug mi sta davvero facendo dei favori in questi giorni! “

Precedente

Leah Messer di Teen Mom 2 stordisce in pantaloni di lattice mentre implora “giorni più soleggiati” – Vedi foto

Stella Banderas: 5 cose da sapere su Melanie Griffith e la figlia di Antonio dopo che condivide la foto del ritaglio

Successivo

Lascia un commento