Brooklyn Decker, 33 anni, debutta con i capelli grigi e ammette che sta “scavando” le sue radici naturali

| |

Anche se i saloni sono aperti, l’attrice Brooklyn Decker mostra le lunghe radici grigie che ha imparato ad amare prima che i suoi capelli tornino biondi.

Molte donne non sono state in grado di andare nei saloni durante i blocchi del 2020 e quindi hanno dovuto imparare ad abbracciare le radici grigie o acquistare un kit da colorare per la casa. Per Brooklyn Decker, l’attrice 33enne ha fatto il primo e in realtà è venuta a “scavare” i suoi grigi, che sono cresciuti fino alle sue orecchie. Il Grace e Frankie la star ha mostrato un selfie su Instagram con i suoi “grigi su grigi” il 7 aprile e ha detto che le è piaciuto “il look”.

La mamma di due ha mostrato un primo piano del lato della testa, mentre era completamente priva di trucco. I suoi occhi azzurri schioccarono assolutamente contro la sua pelle impeccabile, mentre faceva un’espressione furba. Nella didascalia ha scritto: “Grigi su grigi su grigi per giorni e io li sto scavando. (Per essere chiari, lo colorerò la prossima settimana, non sono pronto per il pieno impegno… ma sicuramente mi sono divertito) ”, sottolineando che non era pronta per essere una volpe argentata completa nei suoi primi anni ’30.

Ciò significa che il file Basta andare con esso la star dovrebbe tornare alle sue tipiche ciocche bionde molto presto. Uno dei suoi parrucchieri, NYC Michael Angelo, ha commentato “OMG quelli non c’erano l’ultima volta che sono stato lì” e Brooklyn ha risposto, “HAHA, incolpo il 2020”. Il fan @angeliquecabral ha scherzato, “Lo chiamo ‘highlights” “mentre @meaghanbatesy ha notato,” Chiamo decisamente i momenti salienti della quarantena della mia “. L’utente @eastcoastwolf ha saggiamente notato: “Adoro i capelli grigi, abbracciali, non tutti possono invecchiare abbastanza per averli”.
Brooklyn Decker
Brooklyn Decker arriva alla quarta edizione dei premi “Guy’s Choice” di Spike TV che si tengono il 5 giugno 2010 a Culver City, CA. Ha scosso le sue lunghe ciocche bionde. Credito fotografico: Shutterstock.
Brooklyn deve aver usato coloranti per radici temporanei durante un viaggio al salone negli ultimi sei mesi. Nelle precedenti foto di Instagram, le sue radici sembrano essere state marrone scuro, ma in altri, sono chiaramente visibili in grigio. Con la quantità di stress lei e suo marito, ex campione di tennis professionista Andy Roddick, 38 anni, ha attraversato durante la quarantena stare al passo con due bambini piccoli a casa – figlio Matassa, 5 e figlia Stevie, 3 – è sufficiente per diventare prematuramente grigio.
Brooklyn ha fatto molta strada dai suoi giorni come modella in costume da bagno, apparendo per la prima volta in Sports Illustrated edizione di costumi da bagno nel 2006 e la sua ambita copertina nel 2010. Ora è una moglie, una mamma e un’attrice impegnate … per non parlare dell’aspirante stilista con una nuova collaborazione con il marchio sostenibile Buru. Tutto ciò può combinarsi per dare a chiunque dei capelli grigi, che sembrano dannatamente buoni a Brooklyn!

Precedente

La star di ’90 Day Fiance ‘Jorge Nava dà il benvenuto al primo figlio con la fidanzata – Vedi foto

Kourtney Kardashian fuma in bikini lucido per nuovi selfie allo specchio

Successivo

Lascia un commento