Brooke Burke dà i suoi consigli per tonificare la tua “pancia della mamma” da casa e motivarti a metterti in forma

| |

La regina del fitness Brooke Burke ha superato la mania dell’allenamento a casa proprio all’inizio della quarantena. Ora, parlando sul podcast HL, la portavoce di Sketchers dà i suoi consigli per tonificare lo stomaco e dimagrire per l’estate!

Brooke Burke è in forma da anni e quando la pandemia ha colpito gli Stati Uniti lo scorso anno, si è rapidamente orientata per portare un pubblico virtuale a casa sua e ha fornito loro allenamenti divertenti in cui tutta la famiglia può essere coinvolta. “È stata una grazia salvifica della connessione. Ho persone che mi hanno contattato dicendo “Sono bloccato a casa, non posso andare alla mia classe, grazie per averlo fatto”. ‘Grazie per avermi mostrato come allenarmi come famiglia. Grazie per avermi dato qualcosa per cui non vedo l’ora “, ha riflettuto Brooke durante un’intervista ESCLUSIVA su Podcast di HollywoodLife. “Abbiamo creato così tanti programmi che sono creativi e divertenti, come ustioni di strofinacci da cucina, usando bottiglie d’acqua, bottiglie di vino, usando la nostra sedia da scrivania e facendo live streaming sul computer con persone in tutto il paese, perché abbiamo bisogno del contatto visivo , abbiamo bisogno di incoraggiamento, abbiamo bisogno di motivazione. “

La portavoce di lunga data di Sketchers e madre di quattro figli ha anche offerto i suoi consigli e parole di incoraggiamento per rafforzare la tua parte centrale dopo aver avuto figli (qualcosa che il nostro redattore capo ama chiamare ‘pancia di mamma!’) “È il flusso e il riflusso della vita e ormoni e il bellissimo viaggio di fascino che Madre Natura ci ha regalato come donna! Direi che inizia in piccolo e direi di non aver paura di rovinare un po ‘le cose. Il fitness non è perfetto. Raramente è un viaggio isolato “, consigliò Brooke. “Penso davvero che trovare conforto a casa sia in grado di allenarsi e impegnarsi in un programma soprattutto per le donne che sono principianti che non sanno come farlo e potrebbero non avere la sicurezza del corpo che spero scopriranno attraverso completare un programma. Inizia in piccolo. “

Ha continuato: “Celebrate le cose che amate del vostro corpo. Smettila di essere scortese con te stesso, conosci questa guerra di parole. Sto iniziando a parlarne molto con la mia comunità, questo dialogo interiore. Non siamo amici molto gentili con noi stessi spesso come donne. Se ti stai concentrando su un’area del tuo corpo, ad esempio, la pancia della mamma, prendi un impegno. Avvia un programma, celebra i miglioramenti, vai piano. Sii gentile con te stesso.”

Un altro modo in cui Brooke trova gioia nei suoi allenamenti è attraverso la sua collaborazione con Sketchers e dondolando la loro collezione ArchFit! “Hanno appena lanciato una nuova campagna per ArchFit che riguarda la soletta e hanno 20 anni di dati che la circondano. Sono super comodi, è quasi come entrare in un cuscino! ” lei era entusiasta.

Precedente

La star di ‘Bachelor’ Taylor Nolan si scusa per i tweet ‘dolorosi’ del passato: ‘Mi dispiace di non essere stato meglio’

Amelia Hamlin applaude i critici per il romanzo di Scott Disick dopo averlo doppiato il suo “ uomo dei sogni ”

Successivo

Lascia un commento