Brody Jenner prende in giro il ritorno di Kristin Cavallari a “The Hills”: la sua “energia è diversa da chiunque altro”

| |

Kristin Cavallari ha fatto un drammatico ritorno a “The Hills” in questa stagione e il suo co-protagonista Brody Jenner era entusiasta di riunirsi sullo schermo con la sua ex.

Kristin Cavallari , 34 anni, sta portando il suo stile inconfondibile a The Hills: New Beginnings in questa stagione – almeno per un episodio. Il Molto Cavallari star, che è diventato famoso nel 2004 nel reality show di MTV Laguna Beach prima di recitare nella versione originale di Le colline, è guest star nella seconda stagione del reboot.

Pur promuovendo la premiere della stagione del 12 maggio, Brody Jenner, 37, ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE come si è sentito il cast per il ritorno di Kristin. “Amiamo Kristin, tutti amano Kristin. La sua energia è diversa da quella di chiunque altro, ”disse.

“Voglio dire, lei arriva, è così professionale in questo che lo fa da così tanto tempo. È un piacere essere nei paraggi. È divertente, lo rende così facile, è solo, lei sa cosa succede quindi adoro filmare con lei “, ha aggiunto.

  Brody Jenner reagisce Kristin Cavallari The Hills
Brody Jenner e Kristin Cavallari posano insieme a una festa nel 2006.

Frankie Delgado, 39 anni, che recita anche nella prossima stagione, ha fatto eco ai sentimenti di Brody e ha detto HollywoodLife, “Sì, è stato davvero fantastico rivederla, probabilmente erano passati 10 anni dall’ultima volta che l’avevo vista, ma abbiamo ripreso come se l’avessimo appena vista il il giorno prima. È sempre stato bello. “

I fan hanno intravisto l’apparizione di Kristin nello show nel trailer della seconda stagione. Il fondatore di Uncommon James viene visto per una frazione di secondo alla fine.

Kristin può essere vista uscire da una limousine, come se stesse partecipando a un evento sul tappeto rosso. Sopra l’immagine affascinante si può sentire la voce di Kristin che dice “Per essere riuniti”, come se stesse facendo un brindisi. Guarda il suo grande ritorno al punteggio di 1:09 di seguito:

Kristin non sarà in giro a lungo, però, come ci ha detto in un’intervista ESCLUSIVA che “Era come se il tempo non fosse passato. Mi è piaciuto vedere tutti e filmare. Ho fatto un episodio e sono così felice di essere potuto tornare indietro e divertirmi. ” Ha aggiunto che “è stato così divertente” filmare con i membri del cast, incluso il suo ex fidanzato Brody.

Resta al passo con Brody, Kristin e il resto del cast di The Hills: New Beginnings quando sarà presentato in anteprima il 12 maggio alle 21 su MTV.

Precedente

Falynn Guobadia della RHOA rompe il silenzio sul fidanzamento dell’ex Simon con Porsha Williams

Maisie Williams è irriconoscibile con nuovi capelli biondi e sopracciglia accanto a Taylor Swift ai BRIT Awards

Successivo

Lascia un commento