Brittany Matthews rivela perché lei e Patrick Mahomes non condividono ancora le foto della figlia appena nata

| |

Scopri perché Brittany Matthews e Patrick Mahomes mantengono private le foto della loro figlia appena nata. La nuova mamma ha spiegato la decisione della coppia su Instagram il 24 febbraio, l’effettiva data di scadenza di Sterling.

Brittany Matthews e Patrick Mahomes si stanno crogiolando nella felicità del bambino dopo aver accolto la figlia Sterling Skye Mahomes il 20 febbraio. Ma non aspettarti di vedere le foto del loro primo figlio insieme – e per una buona ragione. L’istruttore di fitness, 25 anni, è andato su Instagram il 24 febbraio, alla data di scadenza effettiva di Sterling, per spiegare perché lei e il Capi di Kansas City il quarterback non condividerà gli scatti della loro bambina appena nata.

Instagram / Brittany Matthews

“Oggi era la data di scadenza effettiva di Sterling, sicuramente contenta che fosse arrivata con qualche giorno di anticipo,” scrisse Brittany sopra un primo piano della manina di Sterling che le stringeva il dito. – La stessa foto che Brittany ha condiviso per annunciare l’arrivo di sua figlia sabato scorso.

“Condivideremo le sue foto quando lo faremo [feel] è il momento giusto “, ha continuato Brittany sulla sua Instagram Story. “So che Internet le scatterà istantaneamente le foto e le condividerà ovunque, quindi mi preparo per la condivisione della mia bambina con il mondo! In questo momento stiamo solo immergendoci in ogni minuto con lei “, ha concluso.

Brittany Matthews e Patrick Mahomes. (Credito fotografico: AP News)

Il fascio di gioia di Patrick e Brittany è entrato nel mondo pesando 6 libbre e 11 once, che ha condiviso il giorno in cui ha partorito. Il Super Bowl LIV MVP ha condiviso la stessa foto delle mani di sua moglie e sua figlia sulla sua pagina Instagram. Anche se il viso di Brittany non era presente, il memorabile scatto mostrava la collana di diamanti della nuova mamma con il nome di Sterling scritto in corsivo.

La coppia di fidanzati ha annunciato per la prima volta di aspettarsi su Instagram a settembre. A quel tempo, la Bretagna e Patrick condividevano foto professionali che mostravano l’allora futura mamma con in mano un’ecografia del loro bambino non ancora nato. “Mamma e papà, facciamo una piccola deviazione al matrimonio”, scrisse Brittany nella didascalia del suo post in quel momento.

La notizia della gravidanza è arrivata quasi un mese dopo il fidanzamento della coppia il 1 ° settembre, quando Patrick ha sorpreso Brittany con uno splendido anello di diamanti a taglio quadrato (stimato $ 150.000). La proposta è avvenuta dopo che la star QB ha ricevuto il suo anello del Super Bowl LIV durante una cerimonia formale con i Chiefs nel loro campo di casa nel Missouri. Patrick si inginocchiò in una suite decorata all’Arrowhead Stadium, che includeva un cartello che diceva: “Mi vuoi sposare?”

Precedente

Melissa Gorga conferma che Teresa Giudice e il suo nuovo fidanzato si sono trasferiti insieme: lei è ‘On Cloud Nine’

Dream Kardashian, 4 anni, sembra così carina a leggere la sua Bibbia da libro di fiabe in pigiama – Guarda

Successivo

Lascia un commento