Brittany Matthews mostra il suo corpo post-bambino in un feroce vestito arancione 2 mesi dopo il parto

| |

Brittany Matthews è venuta a uccidere con un blazer arancione e una minigonna durante una serata al Nobu. La neo mamma ha mostrato le gambe per giorni appena due mesi dopo il parto.

Allerta mamma calda! Brittany Matthews si è eccitata per una notte in città a West Hollywood, e il suo stile post-bambino è frizzante. Solo due mesi dopo aver dato alla luce la figlia Sterling Skye Mahomes, Brittany ha sfoggiato una minigonna e un blazer aderente che mostrava la sua figura già snella. Il completo con gonna arancione brillante, abbinato a una canotta bianca e stivaletti, emanava importanti vibrazioni mod.

Brittany Matthews Jackson Mahomes
Brittany Matthews sfoggia un blazer arancione mentre lascia la cena con il futuro BIL Jackson Mahomes, 4/15/21 (HEDO / BACKGRID)

La neo mamma, 25 anni, si è sicuramente meritata la cena del 15 aprile al Nobu. Accompagnato dal futuro cognato Jackson Mahomes, sembrava che si stesse divertendo un mondo. Brittany e il suo fidanzato, star della NFL Patrick Mahomes, 25 anni, ha accolto la loro bambina nel mondo il 21 febbraio. Hanno annunciato la gioiosa notizia su Instagram con una foto che mostra una minuscola mano che stringe il dito di Brittany in ospedale. La nuova mamma indossava una scintillante collana “Sterling”.

La coppia felice ha condiviso molte foto e video adorabili del loro primo figlio su Instagram negli ultimi due mesi. All’inizio di marzo, Brittany ha condiviso un video interessante che mostrava la progressione del suo pancione durante i suoi viaggi in palestra. Alla fine, sta cullando il piccolo Sterling sulla pancia appiattita. Così carino!

Brittany Matthews Jackson Mahomes
La serata divertente di Brittany Matthews e Jackson Mahomes è arrivata due mesi dopo il parto (HEDO / BACKGRID)

Patrick era al settimo cielo all’idea di diventare un padre per la prima volta. Solo due settimane prima del parto, Brittany ha espresso la sua gioia in un’intervista con 610 Sports Radio Kansas City. “Voglio dire davvero, in qualsiasi momento, potrei avere una bambina, e sono super entusiasta di questo. Sarà qualcosa di speciale e sono eccitato per il viaggio di cercare di trovare modi per migliorare me stesso e diventare il miglior papà che posso essere “, ha detto.

Precedente

Gwen Stefani, 51 anni, indossa il suo abito iconico dal video “Don’t Speak” 25 anni dopo – Guarda

Selena Gomez ottiene un tatuaggio sexy e simbolico sulla sua clavicola – Guarda

Successivo

Lascia un commento