Britt Baker rivela perché il suo match al “Double or Nothing” di AEW sarà il “più grande sulla carta”

| |

IDr. Britt Baker, DMD, sfida Hikaru Shida per il campionato femminile AEW a “Double Or Nothing” e dice ad HL ESCLUSIVAMENTE perché i fan possono aspettarsi una “guerra”.

“Penso che sarà una delle, se non la più grande partita dell’intera scheda. Continuerò e lo dirò, sono fiducioso di dirlo “, Dott.ssa Britt Baker, DMD. racconta HollywoodLife IN ESCLUSIVA, sulla sua partita contro Hikaru Shida per il campionato del mondo femminile di All Elite Wrestling. La partita è uno dei quattro periodi di campionato all’AEW Doppio o niente, che si svolgerà il 30 maggio 2021, ma secondo il dottor Baker, gli altri tre impallidiranno rispetto a quello che lei e il campione hanno in serbo. “Ogni volta che sono sul ring con Shida, è una guerra.”

“È una combattente, questo è certo”, dice il dottor Baker, che è salito sul ring contro Shida, in una varietà di partite, sette volte, secondo Cagematch.net. La sua unica vittoria registrata sul campione è arrivata nel maggio 2020, quando Britt e Nyla Rose sconfitto Shida e Kris Statlander in un tag match in un episodio di AEW Dynamite. Tuttavia, il dottor Baker dice che era nel passato, rivelatore HollywoodLife in cui Shida affronta una “versione completamente nuova” del dottor Baker Doppio o niente. “Voglio il meglio del meglio e voglio andare in guerra”, dice Britt. “Voglio sentirmi come se fossi in punto di morte quando lascio il ring. Quando vinco, voglio averlo guadagnato, guadagnare quella vittoria e guadagnare quel campionato “.

(Cortesia di AEW)

“Sono fiducioso che lo farò”, aggiunge. “Ho rispetto per Shida – ha portato avanti la divisione in un momento difficile. Non credo che nessun altro avrebbe potuto, me compreso, ma ora sono una persona diversa ed è il mio momento! “

La trasformazione del Dr. Baker può essere fatta risalire all’episodio dell’11 marzo di Dinamite, quando ha affrontato la sua rivale, Tuono Rosa, in una partita a luci spente non autorizzate. Sebbene il dottor Baker sia uscito dalla parte dei perdenti della vicenda distruttiva e senza esclusione di colpi, non si saprebbe a giudicare dalle conseguenze online. L’immagine del viso di Britt, ricoperta di sangue (spesso chiamata “maschera cremisi” nel wrestling professionale), è diventata immediatamente un momento iconico, un battesimo nella violenza che apparentemente ha rinvigorito il suo profilo in AEW.

(Cortesia di AEW)

Due mesi dopo, l’impatto non è svanito. “Intendo due mesi, due anni, vent’anni. Quella partita avrà sempre un posto molto speciale per me nel mio cuore “, dice HollywoodLife. “L’amore che sfoga dai fan, dai miei colleghi e dalle persone a cui guardo nel settore, è un obiettivo nella vita avere quell’approvazione.” Il dottor Baker ha detto che alla gente piace Mick Foley si è congratulato con lei e l’ha celebrata (il che è grande, dal momento che la partita Hell In A Cell di Foley al King of the Ring 1998 è considerata uno dei momenti più memorabili – e più pericolosi – nella storia del wrestling professionistico.)

Per gentile concessione di AEW

“Non dimenticherò mai quella partita anche se domani mi ritirassi dal wrestling”, aggiunge Britt. “Almeno so di avere quel piccolo pezzo da portare con me e che andrà sempre giù come un incontro di wrestling che tutti ricorderanno, qualcosa di cui si è parlato a lungo.”

Dottoressa Britt Baker, la DMD è abituata alle persone che parlano di lei, che si tratti di wrestling professionistico o nella comunità medica. È una dentista legittima, autentica e realistica. Il suo tempo sul ring ha attirato l’attenzione dei suoi colleghi nel mondo dentale. “Sì, è assurdo che sempre più dentisti da tutto il paese mi contattino perché mi hanno visto in TV”, ha detto con una risata. “Non sanno assolutamente nulla delle mie capacità cliniche in ufficio, ma vogliono chattare e conoscermi. È bello – le persone hanno chiesto di farmi fare lauree e discorsi di inizio in futuro per la scuola dentale. Quindi è qualcosa che posso davvero vedermi fare perché sono un tale modello di ruolo, quindi lo vedo solo come appropriato. “

Il “modello di ruolo” diventerà “il campione” al Double Or Nothing il 30 maggio? Lo spettacolo principale inizia alle 20:00 EST / 17:00 PT, con un pre-spettacolo in onda un’ora prima. Double Or Nothing è disponibile tramite PPV a $ 60, ma è disponibile anche sui servizi di streaming. Se sei negli Stati Uniti, sarà di $ 50 fino a B / R dal vivo. Nel Regno Unito e in Australia, invece, guarderai tutto Fite TV, dove costa $ 20 (£ 14, AU $ 25).

Precedente

La first lady Jill Biden quasi inciampa dopo che il tallone è rimasto bloccato sul marciapiede durante il tour di vaccinazione: vedere Malfunzionamento della chiamata ravvicinata

Machine Gun Kelly diventa vivace con Megan Fox nel backstage degli iHeartRadio Music Awards

Successivo

Lascia un commento