Britney Spears uccide in tuta sexy e capelli rosa rock dopo un bizzarro post sul “ tradimento ”

| |

Britney Spears sta scambiando i suoi crop top floreali per un nuovo look super sexy e acconciatura! – nella sua ultima serie di foto su Instagram!

In un nuovo post di Instagram il 10 maggio, Britney Spears sembra incredibile mentre indossa un body leopardato. La tuta attillata, che presenta maniche lunghe, sembra incredibile al cantante, che assume una serie di pose per mostrare ogni centimetro del look. Brit ha anche una nuova acconciatura nelle foto, con i suoi capelli un mix di tonalità bionde e rosa chiaro. “La signorina micio adora mordere”, ha suggestivamente sottotitolato le foto. “State attenti signore e signori.”

Oltre alla serie di foto, Britney ha anche pubblicato un video di se stessa che mostra i suoi passi di danza caratteristici nella tuta. “Vuole muoversi”, ha sottotitolato il video, insieme a diverse emoji danzanti. Britney trascorre un minuto e mezzo girando e ballando per il video, che è qualcosa che i fan sono abituati a vederla fare su Instagram. Tuttavia, questo look è ancora più feroce dei crop top e dei pantaloncini corti che siamo abituati a vederla indossare!

Quegli abiti non sono finiti per sempre, però. Poche ore prima di pubblicare il filmato della tuta, Britney ha condiviso una tipica foto di se stessa in un colorato crop top rosa, con i suoi capelli biondi raccolti in un’acconciatura disordinata. Tuttavia, è stata la didascalia discutibile che ha fatto parlare davvero i fan quando si è trattato di questa foto. Nel lungo messaggio, Britney ha scritto di quanto la ama … cuscino.

“Non riesco a tradurre un numero sufficiente di volte in cui l’oggetto del mio affetto è diventato il mio cuscino”, ha esordito Britney. “Il mio bellissimo cuscino bianco soffice è una manna dal cielo per me in ogni modo e forma. Ma di recente ho deciso di tradire il mio cuscino … Ho fatto acquisti online per un cuscino più nuovo e migliore. Ma è arrivato l’altro giorno ed è ORRIBILE !!!! Lo odio. Quindi stasera quando vado a letto, incontriamo di nuovo il mio bellissimo cuscino dell’amante. Lui sa come tenermi. Non risponde e mi fa sentire come se fossi su una nuvola. Mi dispiace di averti tradito con il cuscino, sei l’unico per me … e anche se l’altro era molto, molto più grande, scelgo ancora te. Posso appoggiare il mio cuore su di te adesso ????? ” Alla fine, ha detto un “scherzo” al suo ragazzo, Sam Asghari, anche.

I fan erano molto confusi sul fatto che ci fosse o meno un significato o un messaggio più profondo dietro la didascalia. Naturalmente, questa non è la prima volta che Britney ha lasciato i suoi follower a mettere in discussione i suoi post su Instagram. In effetti, si è persino ipotizzato che la cantante non scriva nemmeno le proprie didascalie. Tuttavia, in aprile, Britney ha insistito con TMZ che “scrive [her] propri post. “

Precedente

Drake è stato avvistato mentre usciva di soppiatto da un appuntamento a cena con una donna misteriosa a Los Angeles: vedi foto

La regina Elisabetta II apre il Parlamento con il principe Carlo in prima apparizione reale da quando ha perso Filippo

Successivo

Lascia un commento