Britney Spears stordisce in minigonna verde, tuta sexy trasparente e altro nel nuovo video di trasformazione

| |

Britney Spears è tornata a fare le sue epiche sfilate di moda, in un video che indossa di tutto, da una tuta intera a un grazioso abito floreale rosa.

Qualcuno ha fatto un po ‘di shopping! È passato un po ‘di tempo da allora Britney Spears‘ha portato i fan in una delle sue sfilate di moda, mostrando i nuovi capi del guardaroba in un video divertente. Ma la 39enne è tornata al suo stile pieno di gioia cambiando modi in un nuovo post sui social media il 7 aprile. Britney sembrava dell’umore migliore, indicando anche che c’era un altro capo di abbigliamento in arrivo nel video in cui stava ancora modellando quello che indossava. Britney ha mostrato una giacca da motociclista, una tuta aderente aderente, un top fluente da contadino e un vestito a fiori rosa … tutto in un video.

La cantante di “Toxic” ha iniziato con un look che è molto al di fuori della sua normale zona di stile. Britney ha abbinato una minigonna verde attillata e molto corta con un dolcevita bianco in cima. Ha indossato una giacca da motociclista foderata in shearling nero sulla parte superiore e stivali neri al polpaccio con borchie argentate e calzettoni bianchi per un look davvero killer. Anche se sarebbe stato assolutamente perfetto durante il tardo autunno o l’inverno di Los Angeles, è meglio tardi che mai per lei sfoggiare alcuni vestiti alla moda dei mesi più freddi. Poi ha indicato la sua destra per il suo prossimo look da debuttare.

Nel video impostato su PharellNel 2015, il successo “Happy”, Britney sembrava sentire l’atmosfera della canzone! Ha tirato da parte una tenda in uno spogliatoio per mostrare una tuta nera velata e aderente super sexy che abbracciava le sue curve dai toni ballerini. Presentava macchie di stampa leopardate nere su tutto il capo, che Brit ha abbinato a tacchi neri. Ha persino alzato le mani per fare movimenti di grattarsi di gatto mentre mormorava “miagolio” per entrare davvero nello spirito felino. La mamma di due figli ha poi alzato le mani sopra la testa per mostrare il prossimo pezzo di video.

Per il suo terzo look, Britney è tornata a ciò che conosce e ama il meglio … pantaloncini corti e un top da contadino. Camminò lungo il balcone esterno della sua tenuta con indosso pantaloncini bianchi a pancia bassa già di sua proprietà e un top corto bianco a maniche lunghe con maniche fluttuanti e delicati ricami floreali. Brit sembrava la perfezione primaverile nell’abito, passeggiava con le mani in tasca, finché non ha alzato le braccia e si è lanciata alla sua sinistra per far apparire il prossimo sguardo.

Britney Spears
Britney Spears era solita giocare a vestirsi tutto il tempo nei suoi giorni in cui si esibiva. È stata vista qui in concerto a Taipei, Taiwan, il 13 giugno 2017. Foto di: Shutterstock.

Britney era di nuovo sul balcone con il miniabito rosa più carino con volant lungo le grandi maniche corte a sbuffo dell’indumento. L’abito aveva motivi floreali rossi, rosa e gialli, e sembrava che vedrà molta azione ora che la primavera è qui e l’estate sta arrivando. Britney ha sottotitolato il video della sua sfilata di moda: “Ho trovato il mio costume da gatto. Non ho avuto fortuna a trovare la mia maschera ma almeno ho trovato il mio corpo !!!! Restate gioiosi amici miei e fate ciò che vi rende felici accidenti !!!! Che Dio vi benedica!!” Dai un’occhiata a una delle famose “sfilate di moda” di Britney che faceva di seguito, dato che questa è del settembre 2017:

I fan erano così entusiasti di vedere Britney tornare a modellare abiti con tanta gioia e personalità. L’utente @comradebritknee ha dichiarato: “LE SFILATE DI MODA SONO TORNATE, ABBIAMO VINTO OMG IMPECCABILE QUEEN NON MERITIAMO”, mentre il collega fan @intheezoneney ha esclamato: “SHE SEMBRA COSÌ BUONA SÌ”. Anche l’utente @circus_bitch ha perso le sfilate di moda sul balcone, dicendo a Britney: “SEMBRA UNA REGINA INCREDIBILE TI AMIAMO! SEI STUPENDO E QUEL BALCONE CI OCCUPAVA “, mentre @ HGFR1986 è stato uno dei pochi a non scrivere tutto in maiuscolo per l’eccitazione, dicendo invece a Brit:” Adoro tutti questi sguardi su di te! Sembri felice!!! Amare l’energia! ” Questo è sicuramente il lato più giocoso e divertente che Britney ha mostrato in un video da molto tempo, quindi non c’è da stupirsi che i fan siano entusiasti.

Precedente

Heather Graham, 51 anni, stordisce in bikini nero mentre condivide il motivo per cui “si sente bene” con se stessa

Riepilogo di ‘The Masked Singer’: Nick Cannon Returns & The Bulldog Is Unmasked

Successivo

Lascia un commento