Britney Spears sorride mentre ricorda di aver baciato Madonna ai VMA del 2003 – Guarda

| |

Britney Spears ha baciato una ragazza e le è piaciuto! La cantante era tutta sorrisi ricordando il suo famigerato blocco delle labbra con Madonna ai VMA.

Britney Spears ha avuto la sua parte di momenti memorabili agli MTV Video Music Award. Ma l’apice è arrivato quando lei e Madonna ha avuto un bacio prolungato durante una performance che ha aperto lo spettacolo del 2003. Diciotto anni dopo, Britney sta ricordando quel momento con affetto. Ha fatto un altro video di “domande e risposte con i fan” su Instagram e ha detto che le era stato chiesto se avesse mai baciato una ragazza. “Sì, ho baciato una ragazza e il suo nome è Madonna”, ha detto la cantante con un sorriso luminoso.

Britney ha aperto lo spettacolo cantando “Like a Virgin” di Madonna, uscito da una torta nuziale e vestito da sposa sexy, proprio come ha fatto Madonna nella sua famigerata performance dei VMA del 1987. Christina Aguilera poi si unì a lei sul palco per la canzone prima che Madonna apparisse e si lanciasse nel suo nuovo singolo “Hollywood”. Durante la performance si è chinata e ha bloccato le labbra con Britney, mentre la telecamera interrompeva il suo recente ex Justin TimberlakeLa reazione sbalordita del pubblico. È stato sicuramente uno dei primi cinque momenti VMA di sempre!

Il 39enne ha poi continuato a rispondere ad altre “domande dei fan” nel video del 12 marzo, anche se la sezione dei commenti era piena di persone che dicevano che nessuno ha mai fatto a nessuno di loro e l’unica domanda che hanno fare avere è Britney sta bene? Brit ha rivelato che “La mia macchina dei sogni è probabilmente una Bentley. Non ne ho mai posseduto o guidato uno, ma è sicuramente l’auto dei miei sogni “. Purtroppo, con la sua tutela, le finanze di Brintey sono controllate da suo padre e dalla società di gestione patrimoniale Bessemer Trust. Ciò significa che la cantante di “Toxic” probabilmente non può uscire e acquistare una Bentley per se stessa, nonostante Forbes stima che il suo patrimonio netto a febbraio 2021 fosse di $ 60 milioni.

Britney poi è andata avanti e ha detto: “Il numero due è che sono mai caduto sul palco. Sì. Ero in tour – il Sogno in un sogno tour – e avevo gli stivali da pioggia e c’era una sequenza di pioggia e sono scivolato attraverso l’intero palco e mi sono messo in imbarazzo di fronte a migliaia di persone, ed è stato piuttosto imbarazzante “, riferendosi a un incidente nel 2002 durante il suo North Tour americano. Brit ha anche rivelato ai fan che il suo costume di Halloween preferito era quando è andata come una fata un anno.

Britney Spears e Madonna
Britney Spears e Madonna condividono il loro famigerato bacio durante il numero di apertura all’MTV VMAS del 2003. Credito fotografico: Shutterstock.

Britney ha realizzato molti altri video in cui ha risposto a presunte domande dei fan e ogni volta i commenti si riempiono di persone che chiedono da dove ha ricevuto le domande. L’utente @nickisawthis ha scritto: “Non ho mai visto nessuno fare queste domande nei commenti”, mentre @valeriaistheone ha chiesto: “Chi ti ha detto che queste erano le nostre domande?” L’utente @andrewcuccaro ha aggiunto: “Abbiamo posto molte domande, ma nessuna di queste sono loro. Stai al sicuro, regina. “

Il fan @brittneyannpeter ha detto al cantante: “La nostra prima domanda principale è STAI OK?” come ha scritto @thefightforbeauty, “Britney, l’unica domanda che ci stiamo chiedendo è STAI OK ?! Ti vogliamo bene.” La cantante era carina con una camicia di pizzo a maniche lunghe trasparente con un reggiseno marrone chiaro sotto. Ma la sua voce sembrava tremare a volte e sembrava un po ‘nervosa. I fan di Britney la adorano così tanto e cercano disperatamente segni che stia bene nel dramma che coinvolge la sua battaglia per la tutela con suo padre.

Precedente

Kylie Jenner Rocks Tuta Baby Blue Quasi Trasparente In Hot New Pics: Call Me ‘Miss Jenner’

Perché gli amici di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non sono sorpresi dalla separazione dopo il matrimonio posticipato

Successivo

Lascia un commento