Britney Spears si scusa per aver “fatto finta” di stare bene “Gli ultimi 2 anni”: “Ero imbarazzata” per condividere la verità

| |

Nel suo primo post da quando ha parlato in tribunale, Britney Spears ha confessato che la sua vita “non è affatto perfetta” ma “fingere” di essere “a posto” l’ha aiutata a farcela.

Britney Spears, 39 anni, è tornata su Instagram con un messaggio appena un giorno dopo aver parlato a un’udienza in tribunale relativa alla sua attuale tutela. “Non voglio che le persone pensino che la mia vita sia perfetta perché ASSOLUTAMENTE NON LO È ASSOLUTAMENTE… e se hai letto qualcosa su di me nei notiziari questa settimana… ovviamente sai davvero che ora non lo è”, il Britney il cantante ha scritto giovedì 24 giugno. “Mi scuso per aver fatto finta di essere stato bene negli ultimi due anni … l’ho fatto [because] del mio orgoglio ed ero imbarazzata a condividere quello che mi è successo”, ha confessato.

Ha continuato spiegando che fingere di stare bene “l’ha aiutata” a farcela mentre lottava per combattere l’accordo di tutela sotto suo padre Jamie Spears, 68. “Che tu ci creda o no, fingere che stia bene mi ha davvero aiutato”, ha aggiunto, includendo una foto di un Albert Einstein citazione che diceva: “Se vuoi che i tuoi figli siano intelligenti, leggi loro le fiabe. Se vuoi che siano più intelligenti, leggi loro le favole”. La citazione è stata inclusa su un’immagine ad acquerello di un bambino che tiene un orsacchiotto in una foresta.

“Ho deciso di pubblicare questa citazione oggi perché, cavolo, se stai attraversando l’inferno… sento che Instagram mi ha aiutato ad avere uno sbocco interessante per condividere la mia presenza… l’esistenza… e semplicemente per sentirmi importante nonostante quello che stavo passando e hey ha funzionato… quindi ho deciso di iniziare a leggere più fiabe”, ha spiegato. Negli ultimi anni, Britney è diventata famosa per i suoi eccentrici post sui social media, che includono di tutto, dalle routine di ballo, alle domande e risposte dei fan, ai selfie e altro ancora. All’inizio del post, ha anche fatto riferimento a sua madre Lynne Spears, 66 anni, che Britney ha affermato non le avrebbe permesso di farsi i capelli o le unghie per un anno.

“Voglio solo dirvi un piccolo segreto… credo che come persone tutti noi desideriamo la vita da favola e dal modo in cui ho postato, la mia vita sembra apparire ed essere piuttosto sorprendente… penso che sia quello per cui tutti ci sforziamo “, ha scritto Britney, osservando che era “uno dei” “tratti migliori” di sua madre … non importa quanto fosse una giornata di merda. Britney ha anche detto di aver fatto finta che “tutto andava bene” per il bene di lei e dei fratelli Jamie Lynn Spears, 30 e Bryan Spears, 44.

Il post arriva appena un giorno dopo che la pop star ha fatto una serie di accuse bomba sui suoi 13 anni di tutela. Durante la sua dichiarazione di 24 minuti, la nativa di Kentwood, in Louisiana, ha paragonato suo padre Jamie a un “trafficante di sesso” che “amava” avere il controllo sulla superstar. Ha anche affermato che i suoi conservatori “non mi permetteranno di avere un bambino” con il fidanzato Sam Asghari, 27 anni, a causa di uno IUD che non può rimuovere.

Precedente

Kelly Rowland, 40 anni, sembra sensazionale in costume da bagno ritagliato 5 mesi dopo il parto

Iggy Azalea, 31 anni, stordisce in uno splendido miniabito trasparente con ritagli sexy — Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento