Britney Spears si fa sfacciata nel costume da bagno al neon mentre mostra le sue mosse di danza Dance

| |

In una nuova serie di foto, Britney Spears ha rivelato che stava provando qualcosa che non aveva mai fatto prima: mostrare il suo didietro alla telecamera!

Per il suo ultimo look su Instagram, Britney Spears ha entusiasmato in un costume da bagno al neon sexy e profondo. L’ensemble giallo brillante è stato abbinato a stivali al ginocchio e una giacca nera pelosa. Anche i capelli rosa chiaro di Brit erano in mostra. Ha condiviso varie immagini di se stessa che mostra diverse angolazioni del look, oltre a un classico video di se stessa che balla nell’ensemble.

Mostrare il suo bottino era fuori dalla zona di comfort di Britney, come ha sottolineato nella didascalia della foto. “Lo so… le foto sono un po’ sfocate, ma il mio telefono continuava a muoversi ed è davvero per questo”, ha scritto. “Li ho presi ieri per divertimento….non mostro mai il culo su Instagram e no…non indosso un perizoma. Oh beh… ecco il mio culo, signore e signori. Godere.”

Britney pubblica foto e video simili a questi abbastanza spesso, ma questo look luminoso e al neon è stato un po’ una deviazione dalla solita combinazione di top corto e pantaloncini che siamo abituati a vederle indossare. Tuttavia, il cantante ha cambiato un po’ le cose ultimamente. All’inizio di questa settimana, ha indossato un body in pelle ispirato a Catwoman anche per un’altra serie di foto e video.

Alla fine del mese, Britney comparirà in tribunale per parlare di fronte a un giudice in merito alla sua tutela, che è in vigore dal 2008. Britney ha chiarito che non si oppone alla tutela, ma vuole che suo padre, Jamie Spears, rimosso come suo conservatore. Invece lei vuole Jodi Montgomery avere il pieno controllo della tutela.

Ad aprile, l’avvocato di Britney ha chiesto di far parlare la cantante in tribunale, anche se non ha specificato esattamente cosa intende affrontare. “Il mio cliente ha chiesto che fosse fatto su base accelerata”, ha detto all’epoca. L’udienza è fissata per il 23 giugno a Los Angeles.

Precedente

Travis Barker “Mi piace” commento ombroso sulla differenza di età di Amelia Hamlin e Scott Disick

Brian Austin Green e Sharna Burgess portano i suoi 3 adorabili bambini in gita di un giorno al cinema e altro

Successivo

Lascia un commento