Britney Spears si allena in pantaloncini corti con il fidanzato Sam Asghari a Pasqua – Guarda

| |

Britney Spears ha fatto riferimento a uno dei testi delle sue canzoni più iconiche in un nuovo video della domenica di Pasqua con il suo ragazzo.

Anche in vacanza Britney Spears si assicura comunque di allenarsi! Il ragazzo del cantante, Sam Asghari, ha condiviso un video di se stesso e Brit in palestra a Pasqua, 4 aprile. Nella clip, Britney indossa un crop top e pantaloncini corti mentre cammina a passo veloce sul tapis roulant. Sam fa una panoramica della telecamera verso di lei e chiede: “Chi è questa ragazza?” a cui Britney risponde: “Sono io, stronza! Buona Pasqua “, mentre salutava la telecamera.

Naturalmente, questo ricorda l’iconica lirica della pop star “It’s Britney, b *** h” dal suo successo del 2007, “Gimme More”. Sam ha sottotitolato il video: “Buona caccia alle uova! Iniziare la giornata con un ottimo allenamento “. Ha anche flesso il braccio per mostrare i suoi muscoli sporgenti alla fine della clip.

Questo nuovo video di Britney che sembra allegra e felice arriva pochi giorni dopo aver parlato del Incorniciare Britney Spears documentario per la prima volta. Il doc, che Britney ha detto di non aver visto, ha esplorato l’ascesa alla fama della cantante e il tributo che i media hanno assunto su di lei. Ha anche approfondito la sua tutela, controllata da suo padre, Jamie Spears.

sam asghari britney spears
Sam Asghari e Britney Spears sul tappeto rosso. (Broadimage / Shutterstock)

“Sono sempre stato così giudice … insultato … e imbarazzato dai media … e lo sono ancora oggi”, ha scritto Britney su Instagram. “Non ho visto il documentario, ma da quello che ho visto sono stato imbarazzato dalla luce in cui mi hanno messo. Ho pianto per due settimane e beh … piango ancora a volte.”

Ovviamente, da molto tempo si specula sul fatto che, a causa della sua tutela, Britney non controlli nemmeno il proprio Instagram. Ciò ha portato a sospettare che non abbia pubblicato questa didascalia da sola, che alla fine ha anche chiuso. “Scrivo i miei post”, ha detto TMZ il 2 aprile.

Britney è attualmente coinvolta in una battaglia legale per la sua tutela. L’ha chiesto Jodi Montgomery sostituire definitivamente suo padre, Jamie, come suo conservatore. Jodi è stata la sostituzione temporanea di Jamie dall’agosto 2020, ma Britney vuole che il passaggio sia reso permanente. La prossima data del tribunale in questo caso è fissata per il 27 aprile. Nel frattempo, Jamie rimane il conservatore della proprietà di Britney, insieme a Bessemer Trust.

Precedente

Carrie Hope Fletcher Bio, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Katy Perry rivela le gambe pelose e ammette di non avere “tempo” per radersi dopo il parto

Successivo

Lascia un commento