Britney Spears Rocks Crop Top e Short Shorts mentre ricicla il suo vestito pasquale in un nuovo video carino

| |

Britney Spears ha indossato il “piccolo completo bianco” che ha indossato per Pasqua, un mese dopo le vacanze!

Non c’è da vergognarsi di essere un ripetitore di abiti: non lasciare che Kate Sanders ti dica il contrario. Britney Spears ha dimostrato che questo era vero – e ha salvato più vestiti dall’andare in discarica – quando ha indossato nuovamente il suo vestito della domenica di Pasqua in un video condiviso il 19 maggio! La pop star 39enne aveva nostalgia per il suo top ricamato a fiori e per i pantaloncini corti bianchi che indossava per le vacanze di aprile, perché ha scritto: “Ricorda quando abbiamo tutti festeggiato la Pasqua il mese scorso … beh … dopo aver mangiato del cioccolato … Ho deciso di indossare questo piccolo completo bianco. “

“Questo è il tuo vestito pasquale oggi?”, Qualcuno ha chiesto a Britney fuori campo nel video, al quale lei ha risposto: “Sì, questo è il mio abito pasquale oggi”. Siamo tutti qui per riciclare gli abiti, poiché aiuta anche il pianeta!

Naturalmente, adoriamo anche i nuovi look che Britney mostra ai suoi fan su Instagram. Ad esempio, la cantante di “Toxic” ha indossato una tuta leopardata con cui si è pavoneggiata per un video su Instagram condiviso il 10 maggio!

Britney Spears adora i crop top e le margherite! Ecco un altro completo simile al suo “vestito pasquale” che indossava ad aprile. [Instagram/@britneyspears]

Mentre Britney mantiene la sua pagina Instagram leggera – di solito usandola per mostrare i suoi abiti o passi di danza – la cantante è diventata seria in un post di Instagram condiviso il 3 maggio, in risposta ai recenti documentari che hanno analizzato la sua vita e controverso. tutela che è parzialmente controllata da suo padre Jamie Spears. “Questi documentari sono così ipocriti … criticano i media e poi fanno la stessa cosa”, ha scritto Britney, e in seguito ha aggiunto: “Perché evidenziare i momenti più negativi e traumatizzanti della mia vita da sempre ????”

Britney Spears
Britney Spears adora indossare top corti e pantaloncini corti mentre si esibisce! [Shutterstock]

Sebbene Britney scelga di non discutere di questioni personali con i fan, parlerà in tribunale della sua tutela per la prima volta in due anni. L’udienza è prevista per il 23 giugno e segna un nuovo passo nella battaglia in corso della cantante per rimuovere Jamie dalla sua tutela che è attualmente co-gestita da suo padre e dalla Bessemer Trust Co. Britney ha richiesto per il suo responsabile delle cure. Jodi Montgomery diventare il conservatore permanente della sua “persona”; Jodi ha già prestato servizio nel team di tutela di Britney in un ruolo temporaneo dal settembre 2019.

Precedente

Riunione di ‘RHONJ’: Jennifer Aydin lancia un’enorme bomba sulle voci di tradimento di Evan Goldschneider

Cara Delevingne soffre di malfunzionamento del guardaroba nell’abito da damigella d’onore di Rachel da “ Friends ”

Successivo

Lascia un commento