Britney Spears ricorda di essere una “ giovane mamma ” dopo aver avuto figli a 24 e 25 anni

| |

I figli di Britney Spears sono adolescenti ora, ma ha guardato indietro ai loro anni più giovani con un post su Instagram di ritorno al passato, dove ha ricordato i suoi giorni da giovane mamma in tour.

Britney Spears aveva solo 24 anni quando ha avuto il suo primo figlio, Sean Preston, nel settembre 2005. Quasi esattamente un anno dopo, ha dato alla luce il suo secondo figlio, Jayden James. Nel maggio 2007, meno di un anno dopo aver avuto Jayden, Britney è tornata in tour per la prima volta da quando è diventata mamma, seguita dalla più lunga Circo tour nel 2009. Il 26 maggio, ha pubblicato una foto su Instagram di se stessa con Sean e Jayden da piccoli, e ha condiviso i ricordi di essere in tour come una giovane mamma.

“Ho avuto i miei bambini molto piccoli”, ha ammesso Britney. “In tutte le piscine in cui andavamo durante i tour, tutti i bambini venivano da me perché portavo sempre la maggior parte dei giocattoli. Sono davvero una piccola mamma. ” Nella foto, Brit indossa un bikini bianco e si siede in fondo alla piscina, mentre Sean e Jayden sono accanto a lei. I ragazzi indossano galleggianti sulle braccia e cappellini da baseball mentre immergono i piedi nell’acqua.

Naturalmente, questo è successo parecchio tempo fa. Ora, Sean ha 15 anni e Jayden ne ha 14, ed entrambi i ragazzi sono più alti della loro mamma. Anche se non appaiono spesso sui social media di Britney, una rara foto di famiglia degli adolescenti con la pop star è emersa a febbraio. Sembrava che il gruppo stesse facendo un’escursione nel momento in cui è stata scattata la foto.

Britney aveva Sean e Preston con Kevin Federline, con cui si è fidanzata nel luglio 2004 e si è sposata meno di tre mesi dopo. Il matrimonio è stato di breve durata, tuttavia, poiché Britney ha chiesto il divorzio nel novembre 2006, solo due mesi dopo la nascita di Jayden.

britney spears bambini
Britney Spears porta i suoi figli a una partita dei Lakers nel 2017. (ZUMAPress.com/MEGA)

In mezzo alle lotte personali di Britney in questo periodo, ha perso la custodia fisica dei ragazzi a favore di Kevin nel 2007. Kevin è stata concessa la custodia fisica e legale esclusiva di Sean e Jayden nel gennaio 2008, a seguito di un incidente che ha lasciato Britney ricoverata in ospedale con 5150 detenzione psichiatrica involontaria . Questo è stato quando anche Britney è stata posta sotto una tutela, che rimane sotto fino ad oggi. Tuttavia, Britney è nel bel mezzo di una battaglia legale per cercare di far rimuovere suo padre come suo co-conservatore. Piuttosto, lei vuole Jodi Montgomery essere il suo unico conservatore. Dovrebbe comparire in tribunale a giugno per quanto riguarda la questione.

Anche se Britney alla fine ha ottenuto di nuovo la custodia del 50/50, lei e Kevin hanno raggiunto un nuovo accordo nel settembre 2019. A quel tempo, è stato deciso che avrebbe avuto il 70% di custodia, mentre Britney avrebbe ottenuto il 30%.

Precedente

Lady Gaga canta un’epica interpretazione di “Gatto puzzolente” con Lisa Kudrow durante la riunione di “Amici”

Vita personale di Jed Wyatt, carriera, fidanzata, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento