Britney Spears: Perché uscire con i figli Sean, 15 anni, e Jayden, 14 anni, è il momento clou della sua settimana

| |

Britney Spears ama passare il tempo con i suoi figli Sean e Jayden. Ecco quanto spesso li vede in questi giorni.

Britney Spears, 39 anni, mantiene il suo rapporto con i suoi figli Sean Preston, 15 e Jayden James Federline, 14 anni, molto riservato. Ma ha detto una fonte vicina alla pop star HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che lei è ancora estremamente vicina a loro. Gli adolescenti vivono a Los Angeles con il padre Kevin Federline, 43. Ma, secondo la nostra fonte, si assicurano di visitare la loro mamma ogni settimana.

Britney ha visto molto i suoi ragazzi ultimamente “, ha rivelato la fonte. “Si sente fortunata ad avere del tempo insieme perché stanno invecchiando. I ragazzi hanno quell’età in cui amano davvero stare con i loro amici ed è con questo che trascorrono gran parte del loro tempo libero, e Britney lo capisce. “

  Britney Spears Sons
Britney Spears è stata fotografata con i suoi figli Sean e Jayden a una partita di basket nel 2017. [ZUMAPress/MEGA]

“Si assicurano di venire una volta alla settimana”, ha continuato la fonte, “e questo è il momento clou della sua settimana e fanno visita e ritrovo. Britney ama essere atletico con loro e mettersi al passo con la scuola e la vita. Sono ragazzi totali. Stanno ancora a casa del padre, che è un posto davvero stabile per loro “.

Sebbene Britney condivida raramente le foto dei suoi figli, il mese scorso non ha potuto fare a meno di vantarsi dei fantastici giovani che stanno diventando. Il 1 ° marzo è andata su Instagram per condividere una foto dei suoi ragazzi, che ora sono più alti di lei!

“È così pazzesco come vola il tempo… I miei ragazzi sono così grandi adesso !!!! Lo so … lo so … è molto difficile per qualsiasi mamma, specialmente una mamma con i ragazzi, vederli crescere così in fretta !!!! Parla abbastanza da farti inginocchiare … GEEZ !!!! ” ha sgorgato nella sua didascalia.

“Sono estremamente fortunato perché i miei due bambini sono così gentili e gentili che devo aver fatto qualcosa di giusto !!!!” ha continuato. Britney ha poi spiegato perché non pubblica le foto dei suoi ragazzi sulla sua pagina Instagram. “Non ho pubblicato foto di loro da un po ‘di tempo perché hanno l’età in cui vogliono esprimere la propria identità e capisco perfettamente”, ha condiviso la pop star.

“Ma ho fatto di tutto per fare questo fantastico montaggio e indovina un po ‘… finalmente me lo lasciano pubblicare !!!” Britney ha spiegato. “Ora non mi sento più escluso e vado a festeggiare … Oh merda, immagino che le mamme fantastiche non lo facciano … Ok, invece leggerò un libro.”

Precedente

I figli di Arnold Schwarzenegger, Patrick, 27 anni, e Joseph Baena, 23, nella foto per la prima volta insieme

Mossimo Giannulli torna a casa dalla moglie Lori Loughlin dopo che tutti e 3 i bambini lo hanno prelevato dalla prigione

Successivo

Lascia un commento