Britney Spears ostenta la perdita di peso e rivela come ha perso libbre. In seducente nuovo video di danza

| |

Britney Spears mostra il suo nuovo corpo in forma in un video di danza, ammettendo di aver preso il controllo delle porzioni per perdere qualche chilo, pur ammettendo il suo amore per Doritos.

Britney Spears si sente benissimo, ed è grazie a una pratica alimentare più sana, così come al suo amore per la danza. La 39enne ha condiviso un video su Instagram il 23 febbraio dove ha mostrato molta più energia e personalità adorabile. Ha fatto delle mosse sexy Otis Reddingdel classico R&B del 1968 “Sittin ‘On the Dock Of The Bay” mentre suonava nel suo salotto. Brit ha anche condiviso il suo segreto sulla dieta con i fan, facendo loro sapere che mangiare per controllo delle porzioni è il modo in cui ha dimagrito negli ultimi sei mesi.

La cantante “Toxic” ha iniziato facendo riferimento a un altro video di danza su Instagram che ha pubblicato il 18 febbraio, dove la didascalia diceva: “Cosa posso dire … ADORO ballare e fare cardio nel mio soggiorno !!!!!” Ma i fan con gli occhi d’aquila hanno sottolineato che aveva già condiviso frammenti della stessa sessione di ballo in agosto e settembre 2020 e che non era attuale. “L’ultimo video che ho pubblicato di me che balla è di mesi fa …” ammette Britney riguardo al video di lei che balla con un reggiseno sportivo nero e piccoli pantaloncini gialli a fantasia.

Ha poi insinuato che era più pesante alla fine dell’estate e che il suo corpo aveva un aspetto e si sentiva meglio ora. “Ecco perché il mio corpo sembra leggermente diverso in questo nuovo video !!!” ha continuato. Britney sembrava favolosa con un crop top bianco, minuscoli pantaloncini a righe rosa e calzini neri. La sua vita era leggermente più snella e il suo stomaco più tonico. Ecco il video di ritorno al passato che ha pubblicato il 18, senza notare che aveva sei mesi:

“No … non ho seguito la dieta del gelato …” ha aggiunto, riferendosi a uno dei suoi quattro grandi obiettivi da provare nel 2021. “Ho scelto il controllo delle porzioni che è molto difficile quando si tratta di Doritos !!!!!” ha scherzato, prima di ammettere, “Su una nota positiva … il mio corpo si sente molto meglio ora !!!!” La cantante non ha rivelato quanti chili aveva perso, ma Britney sembra incredibile! E si sentiva totalmente se stessa, mostrando più personalità nella sua danza di quanto non avesse da mesi.

Brit parlava con la bocca della canzone, mantenendo il contatto visivo con la telecamera e facendo corrispondere i movimenti del suo corpo ai testi, invece dei suoi soliti giri e capriole. È diventata persino super sfacciata quando faceva parte di Otis Redding e Carla Thomas‘”Tramp” è arrivato, agitando il dito verso la telecamera per Carla dando a Otis un momento difficile e sincronizzando le labbra, sinceramente esibirsi per la fotocamera invece di ballare. È come se la vecchia Britney stesse tornando!

L’ultimo video di home dance di Britney Spears ha mostrato la stessa sfacciataggine e sicurezza che ha mostrato durante i suoi giorni di esibizione. Credito fotografico: MEGA

Sta anche diventando seria per aumentare il suo gioco di ballo. Brit ha notato che ha ordinato delle scarpe liriche, che sono scarpe da ballo morbide con mezza suola che coprono le dita dei piedi e gli avampiedi. Sono spesso usati per la danza moderna e il movimento fluido che ne deriva, e Britney ama semplicemente ballare a mano libera.

Il cantante di “Til The World Ends” ha spiegato ai fan: “Se vi state chiedendo perché ho i calzini sulla punta dei piedi… beh, sto aspettando delle vere scarpe liriche !!!! Il pavimento in marmo ha fatto un numero ai miei piedi con vesciche quindi per ora dovrò fare del nastro bianco coperto da un calzino nero !!!! Le mie scarpe liriche arriveranno domani e non ne porto un paio da quando avevo 9 anni quindi sono sicuro che sono ancora meglio in questi giorni !!! Dio benedica e manda amore a tutti voi !!! ” ha detto entusiasta ai fan. Non vediamo l’ora che arrivi il 24 febbraio e vediamo Britney in azione vero scarpette da ballo! Pubblicherà così tanti nuovi video di danza più eccitanti con una maggiore libertà di movimento.

Precedente

Meri Brown Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Christie Murphy Bio, famiglia, marito, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento