Britney Spears “lusingata” dal fatto che le persone siano “preoccupate” per lei durante la battaglia per la tutela

| |

Britney Spears dice di essere “lusingata” dall’effusione di sostegno da parte dei fan che stanno cercando il suo benessere mentre continua a combattere la sua tutela in tribunale.

Britney Spears ho sentito le tue grida di “Britney libera!” e lei è toccata. La cantante di “Circus”, 39 anni, è andata su Instagram il 12 aprile per rivelare le riprese del suo servizio fotografico “Just a Touch of Rose”, che era “felice” di condividere con i suoi dolci fan. Britney sa che hanno combattuto per lei mentre intraprende la sua battaglia contro la sua tutela.

“Queste riprese specifiche non sono mai state viste, quindi è una cosa nuova per me”, ha sottotitolato Britney. “Ho più di 10 minuti di video per il progetto Rose e credetemi è MOLTO !!! Felice di condividere soprattutto con un mondo che è empatico e preoccupato per la mia vita … cosa posso dire che sono FLATTER !!! Ecco un’altra bella estate di ghiaccioli e bagni di sole !!! “

Britney ha interrotto il suo silenzio Incorniciare Britney Spears a marzo, ammettendo su Instagram di essere “imbarazzata” da alcune parti e di piangere. Il New York Times doc discute di come i media abbiano maltrattato la cantante di “Baby One More Time” nel corso della sua carriera, iniziata da bambina. Si tuffa anche in profondità nella sua saga di tutela. Britney sta attualmente combattendo in tribunale per rimuovere suo padre, Jamie Spears, come suo conservatore. Jamie ha controllato le finanze di Britney dal suo crollo del 2007.

“La mia vita è sempre stata molto speculata, osservata e giudicata davvero per tutta la mia vita … Sono stata esposta per tutta la vita esibendomi di fronte alle persone !!!” Britney ha scritto. “Ci vuole molta forza per FIDARSI dell’universo con la tua reale vulnerabilità perché sono sempre stato così giudicato, insultato e imbarazzato dai media”, ha continuato Britney. “E lo sono ancora fino ad oggi !!!! Mentre il mondo continua a girare e la vita va avanti, rimaniamo ancora così fragili e sensibili come persone !!! Non ho visto il documentario ma da quello che ho visto sono rimasta imbarazzata dalla luce in cui mi hanno messo. Ho pianto per due settimane e beh… piango ancora a volte !!!! “

Britney Spears
Britney Spears sfoggia un mini abito con frange sul tappeto rosso ai GLAAD Media Awards 2018 (Matt Baron / Shutterstock)

Britney l’ha richiesto Jodi Montgomery, il suo conservatore ad interim che è intervenuto quando Jamie si è ammalata nel 2019, sostituisce suo padre in modo permanente. Jamie ha parlato del dottore a marzo, sostenendo che non era “il cattivo” che lo hanno dipinto per essere. Indipendentemente da ciò, Britney vuole che venga rimosso dal controllo e ha i suoi fan a sostenerla.

Precedente

Paula Abdul ammette che era “nostalgico” tornare ad “American Idol” e sostituire Luke Bryan

Paulina Porizkova, 56, Rocks Sexy Body trasparente per copertina Cecoslovacchia di ‘Vogue’ – Foto

Successivo

Lascia un commento