Britney Spears interrompe la routine di danza energica con “Love You Like A Love Song” di Selena Gomez

| |

Britney Spears è tornata in piena modalità dance queen, mettendo in scena incredibili esibizioni casalinghe con i brani di Selena Gomez, Shawn Mendes e altre pop star.

Niente più vesciche ai piedi per Britney Spears! La cantante ha ballato così tanto a piedi nudi nell’atrio di piastrelle di marmo accanto al suo soggiorno che ha ordinato scarpe liriche – scarpe da ballo in nylon che coprono i cuscinetti del piede – in modo da non dover continuare a legare i suoi piedi doloranti . Alla fine sono arrivati ​​e hanno fatto ballare Britney su una tempesta il 26 febbraio. Ha fatto lo styling a mano libera Selena Gomez‘”Ti amo come una canzone d’amore”, così come Shawn Mendes e Camila Cabello“Senorita” e ha condiviso i video sul suo Instagram.

Britney ha tirato fuori uno dei suoi capi d’abbigliamento estivi preferiti per la sua sessione di ballo invernale. È stata vista con un top corto da contadino giallo con spalle scoperte e pois bianchi che era stato un punto fermo nel suo guardaroba estivo, come Brit ha posato in numerose istantanee di IG indossandolo. Ha accoppiato la parte superiore con i suoi soliti pantaloncini, abbassati in vita, questa volta a strisce blu, viola e bianche.

Oltre alle sue solite giravolte e ai suoi capelli, Brit ha rallentato durante l’intermezzo della melodia di Selena per mostrare alcune mosse sensuali. Ha coreografato i movimenti della mano e del braccio sui testi e, a volte, il labbro si è sincronizzato con le parole. La cantante di “Toxic” ha taggato Selena nella sua didascalia, oltre a postare un’emoji con un bocciolo di rosa rossa.

Britney Spears viene vista durante la sua residenza a Las Vegas “Piece Of Me”. Non si esibisce dal vivo sul palco dall’ottobre 2018. Foto di: AP.

Finora Sel, 28 anni, non ha commentato il ballo interpretativo di Britney per il suo successo del 2011. Ma lo ha fatto in passato quando la superstar del pop di 39 anni ha menzionato il Studenti che fanno le vacanze di primavera attrice. Britney ha condiviso video su Instagram di se stessa senza trucco nel settembre 2020, annotando nella didascalia: “Crescere a Hollywood può essere difficile !!!! È tutta una questione di aspetto … e la stampa può essere piuttosto cattiva. ” Ha poi aggiunto: “Come dice Selena Gomez … ..il mondo può essere un brutto posto … uccidili con gentilezza”, riferendosi al successo di Sel del 2015. Selena ha risposto nei commenti e ha definito Britney una “rara bellezza”. Che era proprio il nome della linea di makeup che il cantante di “Wolves” aveva appena lanciato.

All’inizio della settimana i fan hanno dato un’occhiata ai figli di Britney con la loro madre per la prima volta da secoli. È stata vista in una foto durante un’escursione con Sean Preston, 15 e Jayden James Federline, 14 anni, su entrambi i lati della loro mamma. Entrambi i ragazzi sono già più alti dell’intrattenitore 5’4 “. Dal suo vestito, la foto sembrava essere stata scattata nel dicembre 2020, quando Britney ha condiviso un’istantanea su Instagram di se stessa mentre faceva un’escursione a una cascata nelle montagne di Santa Monica. Apparentemente uno dei suoi figli ha interpretato il fotografo per la foto.

I figli di Britney vivono principalmente con il padre di 42 anni Kevin Federline, l’ex ballerino di backup con cui il cantante è stato sposato dal 2004 al 2006. Hanno una divisione di custodia 70/30, e sia Kevin che Britney tengono i ragazzi fuori dagli occhi del pubblico. Quindi è stato un vero piacere per i fan vedere Britney come una madre con i suoi due amati ragazzi, e quanto sono cresciuti dall’ultima volta che il pubblico li ha visti!

Precedente

I Bulldog francesi di Lady Gaga sono tornati dopo terrificanti dognapping e sparatorie

Kylie Jenner sfrigola in selfie in bikini nero mentre mostra lunghi capelli scuri – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento