Britney Spears ha quasi recitato in “The Notebook” con Ryan Gosling, il direttore del casting Claims

| |

Non solo Britney Spears ha fatto un’audizione per “The Notebook”, ma a quanto pare è stata una “chiamata ravvicinata” in quanto ha gareggiato per il ruolo di Allie contro Rachel McAdams. Neanche Britney è stato l’unico nome famoso a fare un provino!

Mentre lo si sapeva già Britney Spears ha fatto uno screen test con Ryan Gosling per Il notebook, direttore del casting veterano Matthew Barry ora sta dicendo che in realtà è stata una “chiamata ravvicinata” quando si è trattato della pop star che ha ottenuto il ruolo principale Allie Hamilton. Ovviamente quel ruolo è andato a Rachel Mcadams perché ha “superato l’audizione” nonostante fosse un nome relativamente sconosciuto al momento, secondo Mail giornaliera‘S intervista a Matteo. Indipendentemente da ciò, il direttore del casting ha condiviso una foto di Britney e Ryan raggianti al loro provino più di 15 anni fa – Potete vederlo qui!

Britney non è stata l’unica star a correre per interpretare Allie di fronte a Noah di Ryan. All’inizio, lo studio avrebbe voluto Malavita stella Kate Beckinsale per il ruolo, ma “non c’era chimica”, ha affermato il direttore del casting. Nemmeno il ruolo di Allie è stato l’unico in discussione!

Rachel McAdams, Ryan Gosling
Rachel McAdams (a sinistra) e Ryan Gosling (a destra) sono raffigurati qui nel dramma romantico, Il notebook, uscito nel 2004 e basato sull’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. [Shutterstock/Everett Collection]

Matteo ha anche detto che hanno “considerato” Hayden Christensen (AKA, Anakin Skywalker) per Il notebook. “Siamo andati all’apertura di qualunque episodio di Star Wars in cui si trovava, ma ce ne siamo andati dopo 20 minuti”, ha ammesso Matthew Mail giornaliera. Bradley Cooper è stato anche considerato per un ruolo (in particolare, per interpretare il fidanzato di Allie, il capitano Lon Hammond Jr.). Matthew ha detto di aver già fatto un’audizione a Bradley per un ruolo nel thriller del 2002 John Q.e ha trovato l’attore “strano e intenso” con un “senso dell’umorismo malvagio”.

“Penso che stessimo facendo un provino [Bradley] per Il notebook, perché avevamo bisogno di un bel ragazzo per il ruolo che James Marsden ha finito per ottenere “, disse in seguito Matthew.

Il notebook
I personaggi di Rachel McAdams e Ryan Gosling si baciano in una scena appassionata di Il notebook. [Shutterstock/Everett Collection]

Matthew non si è limitato a discutere Il notebook, anche se. Ha ricordato molte delle star di serie A che conosciamo oggi come nomi familiari quando stavano appena iniziando la loro carriera. Ha allevato I VendicatoriMark Ruffalo e Elektra‘S Jennifer Garner quando entrambi non avevano alcuna esperienza professionale nelle loro lettere di presentazione, tranne che per il teatro (ironia della sorte, entrambi hanno continuato a recitare in una delle commedie romantiche più famose d’America, 13 in corso 30).

Precedente

Nick Cannon dice cripticamente “resta sintonizzato” tra le speculazioni che aspetta il suo quarto bambino in un anno

Vita personale Kehlani, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento