Britney Spears Fans Freak dopo aver postato una foto con l’ex Justin Timberlake dopo aver incastrato il dottore

| |

Britney Spears ha fatto una scelta fotografica IG molto curiosa per celebrare il 30 ° compleanno della sorella Jamie Lynn. Ha pubblicato un ritorno al passato con l’allora fidanzato Justin Timberlake.

Britney Spears probabilmente ha molte foto con sua sorella Jamie Lynn Spears che avrebbe potuto festeggiare i 30 anni della sua sorellina. JL ha raggiunto il traguardo della data di nascita il 4 aprile e Britney si è dimenticata di pubblicarlo. Quindi il 39enne ha compensato in un post Instagram tardivo del 9 aprile e ha usato una scelta molto strana di un’istantanea di ritorno al passato per festeggiare. Mostrava Jamie Lynn da bambino intorno al 2000-2001 o giù di lì, nei panni di Britney e poi fidanzato Justin Timberlake coccolati insieme accanto a lei in una cabina rosa. Justin, 40 anni, di recente si è scusato pubblicamente con Brit il 12 febbraio 2021 in seguito al Incorniciare Britney Spears documentario, che mostrava che sembrava essere pubblicamente vendicativo nei suoi confronti dopo la loro rottura nel 2002. Justin ha detto che dopo tutto questo tempo Brit “merita di meglio” di come l’ha trattata.

Britney e Justin al tempo della foto del ritorno al passato erano la principessa e il principe regnanti della musica pop, poiché era il rubacuori della boy band NSYNC. Justin aveva ancora i suoi riccioli super stretti nella foto e sembrava cantare alla sorella della sua ragazza di allora. Aveva la mano sul petto rivestito della giacca di pelle marrone e la bocca aperta, sembrava stesse facendo una serenata a Jamie Lynn con “Buon compleanno”. I fan hanno anche notato che sembrava quell’attrice Natalie Portman – che era amico di Britney in quel periodo – era anche lui nello stand, sorridendo a Jamie Lynn.

Britney sembrava così giovane e fresca, con un enorme sorriso luminoso a bocca aperta sul viso. Indossava una profonda canotta color carne e aveva i capelli nelle ciocche lisce e lucenti di quel periodo di tempo della sua carriera. Mentre Britney e Justin sorridevano a Jamie Lynn, la pre-adolescente guardava dritto davanti a sé con uno sguardo sorpreso sul suo giovane viso. Indossava una camicia a maniche lunghe in stile antico aughts e portava occhiali trasparenti con montatura ovale.

Nella didascalia, Britney ha iniziato: “Buon compleanno in ritardo a questa bellissima anima !!! Ti amo così tanto e dannazione vorrei essere intelligente come te a 30 anni !!!! È strano dire che fondamentalmente ero tua mamma quando eri più giovane e sì, sono ancora più grande, ma la tua anima è ed è sempre stata saggia !!!! “

“Sono veramente e sinceramente ispirato dal tuo percorso e dalla vita che hai creato per i tuoi bellissimi bambini e sono così fottutamente orgoglioso di chiamare qualcuno così bello dentro come te mia sorella !!!! il cantante “Perfume” ha continuato. Finora, Jamie Lynn non ha lasciato nulla nei commenti per ringraziare sua sorella per i suoi tardivi auguri di compleanno.

Britney Spears e il fidanzato Justin TImberlake hanno mostrato il loro impegno sartoriale l’uno con l’altro negli abiti della sfilata dei premi per le coppie. Eccoli nel loro denim abbinato per gli American Music Awards del 2001. Credito fotografico: Shutterstock.

I fan di Britney erano totalmente confusi dalla sua selezione di una foto da utilizzare nel suo omaggio di compleanno a Jamie Lynn. L’utente @harjot_basra ha chiesto: “Di tutte le immagini tra cui scegliere … JT ?!” e @ tessdez1015 ha risposto: “Pensavo di essere solo io a pensarlo”. Il fan @sarahxsartaj ha commentato, “non una foto con JT … whyyyy” mentre @jaggedlittlealan ha notato, “di tutte le immagini che avresti potuto usare eh ??” @joeykay ha osservato: “Che strana immagine scegliere”.

I fan erano divisi se Britney fosse dolce o ombrosa nell’usare una foto di Justin di ritorno al passato. L’utente @phtevenstagram ha commentato: “La gente crocifigge Justin, ma puoi vedere chiaramente che non ha rancore”, ma l’utente @ totaltara83 ha creduto, “Lol lei getta ombra con JT nella foto”. Il fan @ carol.spice01 l’ha davvero adorato, scrivendo “Ohh Dio, nostalgico” con un cuore sorridente per gli occhi emoji. Qualunque sia la ragione per cui Brit ha scelto questa particolare foto per celebrare Jamie Lynn che compie 30 anni, è totalmente classica e ha lasciato ai fan molto di cui parlare!

Precedente

Kristin Cavallari rivela come lei e l’ex Jay Cutler sono co-genitori 1 anno dopo la separazione

Jen Shah di RHOSLC “ probabilmente ” servirà 5-10 anni di prigione se ritenuto colpevole di accuse di reato – dicono gli avvocati

Successivo

Lascia un commento