Britney Spears esulta per i suoi ‘Babies’ Sean, 15 anni, e Jayden, 14, per essere ‘Tali Gentlemen’: ‘Sono così fortunato’

| |

Britney Spears ha condiviso foto rare con i suoi figli adolescenti Sean e Jayden, rivelando ai fan quanto sia “fortunata” che i suoi “bambini” siano diventati “gentili gentiluomini”.

Britney Spears non parla quasi mai dei suoi due figli Sean Preston, 15 e Jayden James Federline, 14 anni, perché preferisce che possano vivere una vita privata fuori dai riflettori. Ma la superstar del pop ha fatto capire ai fan quali incredibili giovani uomini stanno crescendo attraverso la didascalia di due foto che mostrano gli adolescenti ora più alti della mamma. Uno dei ragazzi aveva già condiviso la foto la scorsa settimana, che è stata catturata da un account di fan. Britney ha pubblicato la stessa foto sul suo account il 1 ° marzo, insieme allo stesso scatto con un tramonto selvaggio e infuocato Photoshop sullo sfondo al posto della giornata di escursioni con l’uccello azzurro.

“È così pazzo come vola il tempo… I miei ragazzi sono così grandi adesso !!!! Lo so … lo so … è molto difficile per qualsiasi mamma, specialmente una mamma con i ragazzi, vederli crescere così in fretta !!!! Parla abbastanza da farti inginocchiare … GEEZ !!!! ” si meravigliava dei suoi giovani uomini in crescita. L’ultima volta che i fan hanno visto i tre fuori a un evento pubblico è stato quando Britney ha portato i suoi ragazzini al 2013 Puffi 2 premiere sul tappeto rosso a Los Angeles. All’epoca erano ancora all’altezza della vita.

La 39enne ha poi parlato di quanto siano fantastici i suoi due figli con l’ex marito Kevin Federline, 42 anni, sono risultati. “Sono estremamente fortunato perché i miei due bambini sono così gentili e gentili che devo aver fatto qualcosa di giusto !!!!” ha detto di Sean Preston e Jayden James. JJ è nato il 12 settembre 2006 e meno di due mesi dopo Britney ha chiesto il divorzio da Kevin il 7 novembre 2006 dopo appena due anni di matrimonio.

L’ultima volta che Britney Spears ha portato i suoi figli a un evento pubblico, erano ancora ragazzini. È stata vista con Jayden a sinistra e Sean a destra alla premiere di “SMURFS 2” a Westwood, California, il 28 luglio 2013. Photo credit: MEGA.

Britney ha poi spiegato perché non ha condiviso nessuna foto di famiglia per così tanto tempo mostrando i suoi figli. “Non ho pubblicato le loro foto per un po ‘di tempo perché hanno l’età in cui vogliono esprimere la propria identità e lo capisco”, ha condiviso il cantante di “Til The World Ends”. Si scopre che le capacità di Photoshop di Brit per rendere più drammatica la foto dell’escursionismo in una giornata blu limpida sono state ciò che ha spinto i suoi ragazzi a dare l’ok per pubblicarla sulla sua pagina.

La prima foto mostrava il cielo in fiamme con nuvole al tramonto arancioni e gialle dietro di loro, mentre la foto di famiglia originale appariva con uno scorrimento verso destra. “Ma ho fatto di tutto per fare questo fantastico montaggio e indovina un po ‘… finalmente me lo lasciano pubblicare !!!” Britney esclamò eccitata, poi aggiunse dolcemente: “Ora non mi sento più esclusa e andrò a festeggiare … Oh merda, immagino che le mamme fantastiche non lo facciano … Ok, invece leggerò un libro. . “

I fan di Brit si sono scatenati perché condivideva una foto così preziosa e sgorgava con orgoglio dei suoi figli. L’utente @sarifabio si è stupito: “Oh mio Dio, il tempo vola !!!” mentre @arianaatourss esclamava: “OMGGG !!! Hanno preso SOOO BIGG. ” Il fan @stellaafusaro ha assicurato alla cantante: “Sei una brava mamma Britney” e l’utente @cholaspears ha accettato, scrivendo: “Adoro la modifica della foto! E scommetto che sei la mamma più bella! ” Fan @ britneyz.spears ha parlato per molti con il commento, “questo mi rende così felice”, vedendo Britney sorridere accanto ai suoi amati figli.

Precedente

‘The Bachelor: Women Tell All’: Brittany accetta le scuse di Anna per aver iniziato a parlare di escort

Charlotte Bennett: 5 cose sull’ex aiutante di Andrew Cuomo che lo accusa di molestie sessuali

Successivo

Lascia un commento