Britney Spears e Justin Timberlake si coccolano in foto mai viste prima della sua festa per il 18 ° compleanno

| |

Sono emerse foto di ritorno al passato dello spettacolo PDA di Britney Spears e dell’allora fidanzato Justin Timberlake che celebra i suoi 18 anni. Da allora si è scusato per come l’ha trattata dopo la loro rottura nel 2003.

Il futuro sembrava roseo Britney Spears e poi uomini nella sua vita che ha festeggiato i suoi 18 anni con chi l’amava, in nuove foto che sono emerse. Il suo fidanzato Justin Timberlake era al suo fianco, e suo padre Jamie Spears era anche lì al bar di New York Halo per la sua festa il 1 ° dicembre 1999, un giorno prima del grande giorno di Brit. Ora con l’uscita del documentario Fx / Hulu Incorniciare Britney, rende le foto così strazianti dato che Justin ha continuato a cestinare Britney nelle canzoni, mentre Britney ha cercato di uscire dalla tutela di suo padre negli ultimi 13 anni. Puoi vedere le rare foto di ritorno al passato Qui.

Al momento in cui sono state scattate le foto, Britney era sulla buona strada per diventare una sensazione pop globale grazie al suo singolo di debutto del 1998 “… Baby One More Time”, che era appena diventato disco di platino. Indossava un miniabito di pelle di serpente blu, insieme a un trucco per gli occhi scintillante argenteo. Brit potrebbe essere visto in una foto coccolata NSYNC star Justin, che era ancora ai suoi giorni con i capelli ricci. Gli adorabili adolescenti sembravano l’immagine del giovane amore.

Justin Timberlake e l’allora fidanzata Britney Spears arrivano al Planet Hollywood a Times Square, New York il 3 febbraio 2002. Photo credit: Abaca / Sipa USA

In un’altra foto, Justin, che ora ha 40 anni, può essere visto abbracciare la sua donna e chinarsi per appoggiare la testa sulla sua spalla. Britney, che ora ha 39 anni, ricambia l’affetto appoggiando la testa contro la sua e tenendosi alla sua spalla. I suoi occhi erano chiusi per il dolce momento intimo. Non sarebbe stato rivelato al pubblico fino a pochi mesi dopo che Britney e Justin erano ufficialmente una coppia.

La coppia è stata una giovane famiglia reale del pop per diversi anni prima di sciogliersi nel 2002. Era un casino, con Justin che scriveva canzoni dispettose su Britney tra cui “Cry Me a River”. Nel video musicale, ha persino usato un aspetto simile a Britney per mostrare che lo tradiva. Quel periodo della vita del cantante “Toxic” è stato rivisitato Incorniciare Britney, che includeva clip da un’intervista del 2003 con ABC News ‘ Diane Sawyer, che è stata dura con Brit per la fine della sua relazione di tre anni con JT.

Diane ha chiesto all’allora 22enne, “Devo chiederti un paio di cose su Justin. È andato in televisione e ha praticamente detto che gli hai spezzato il cuore. Hai fatto qualcosa che gli ha causato così tanto dolore, così tanta sofferenza … cosa hai fatto? ” Anche nel documentario, un amico di Britney ha notato che mentre veniva rastrellata sul fuoco per la rottura, nessuno ha chiesto a Justin cosa lui avrebbe potuto causare la fine della loro storia d’amore.

Britney Spears e Justin Timberlake sono state la giovane coppia più sexy della musica durante la loro storia d’amore di tre anni. Credito fotografico: MEGA.

Dopo che il documentario è uscito il 5 febbraio 2021, i fan hanno iniziato a venire a Justin per il modo duro e pubblico in cui ha trattato Britney dopo la loro separazione, insieme a come ha fatto Janet Jackson prendersi tutto il calore per il loro “malfunzionamento del guardaroba” del primo tempo del Super Bowl sul palco nel 2004 dove il suo capezzolo è stato esposto in diretta TV.

Justin si è scusato con entrambe le donne in un post su Instagram del 12 febbraio, ha scritto: “Ho visto i messaggi, i tag, i commenti e le preoccupazioni e voglio rispondere. Sono profondamente dispiaciuto per i momenti della mia vita in cui le mie azioni hanno contribuito al problema, in cui ho parlato a sproposito o non ho parlato per ciò che era giusto. Capisco di non essere stato all’altezza in questi momenti e in molti altri e di aver beneficiato di un sistema che condona misoginia e razzismo “.

Justin ha continuato: “Voglio in particolare scusarmi con Britney Spears e Janet Jackson individualmente, perché mi prendo cura e rispetto queste donne e so di aver fallito. Mi sento anche obbligato a rispondere, in parte, perché tutte le persone coinvolte meritano di meglio e, cosa più importante, perché questa è una conversazione più ampia di cui desidero con tutto il cuore far parte e da cui crescere.

Presente in molte foto della festa di compleanno anche il papà di Britney, Jamie, da cui è stata allontanata per un bel po ‘di tempo. Sembravano una famiglia felice nell’istantanea, ma i due non parlano più. Jamie ha presentato domanda in un tribunale di Los Angeles per essere nominato conservatrice di sua figlia nel 2008, dopo che lei ha avuto una serie di lotte personali che l’hanno portata a finire in un reparto psichiatrico a seguito di un crollo.

Il documentario ha esplorato la controversia che circonda il controllo di Jamie su sua figlia, poiché 13 anni dopo, è ancora il suo co-conservatore, nonostante il team legale di Britney abbia lottato duramente per farlo rimuovere secondo i suoi desideri. Ha anche detto che non si esibirà di nuovo fino a quando Jamie non sarà rimosso dalla sua tutela, affermando che ha “paura” di suo padre. Britney ha subito un’altra battuta d’arresto durante un’udienza dell’11 febbraio 2021, in cui un giudice ha permesso a Jamie di continuare come co-conservatrice della sua proprietà, insieme alla società di gestione patrimoniale Bessemer Trust, aggiunta a novembre 2020.

Precedente

Katy Perry stordisce in costume da bagno intero senza spalline in vacanza hawaiana con Orlando Bloom a torso nudo

Joy-Anna Duggar scatena una faida con la sorella Jill con il ‘Mi piace’ Shady Instagram Post

Successivo

Lascia un commento