Britney Spears: come si lega ai suoi figli adolescenti Sean, 15 anni e Jayden, 14 anni, quando invecchiano

| |

Britney Spears “adora avere adolescenti” e “adora i suoi ragazzi”, una fonte si riversa su HL! La pop star è stata recentemente avvistata mentre faceva un’escursione con Sean e Jayden.

Britney Spears‘i figli sono quasi tutti cresciuti! Il Nella zona il cantante è una mamma orgogliosa per i figli adolescenti Sean Preston, 15 e Jayden James Federline, 14 anni, con l’ex marito Kevin Federline – e la 39enne fa un “grande sforzo” per stare al passo con i suoi ragazzi. “Britney adora avere adolescenti, adora i suoi ragazzi”, ha detto un insider vicino alla pop star HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Ha sempre fatto un grande sforzo per entrare nelle cose che piacciono ai suoi ragazzi. Quindi in questo momento, questo significa un sacco di videogiochi “, hanno spiegato, sottolineando che è uno dei” modi dolci “in cui” lega “con Sean e Jayden.

“[Video games] non sono il suo genere ma giocherà con loro perché è quello che amano fare “, ha aggiunto la nostra fonte. Un’avida ballerina e yogi, Britney è nota per il suo amore per la vita all’aria aperta, in particolare per la spiaggia, che è qualcosa che ha anche impartito ai due adolescenti. Recentemente, il Incrocio stradale l’attrice è stata avvistata durante un’escursione panoramica con Sean e Jayden nell’area di Thousand Oaks appena fuori Los Angeles.Entrambi i ragazzi erano più alti della loro mamma pop star in una dolce foto di famiglia, che mostrava Britney che indossava gli stessi pantaloncini grigi con rifiniture bianche che lei ha scosso in un tributo di San Valentino a quel ragazzo Sam Asghari, 27, condivisa. Non è chiaro chi abbia scattato la dolce foto di famiglia, ma Sam – che ha recitato nel video di “Slumber Party” – è una probabile possibilità.

“[Sean and Jayden] anche molto attiva all’aperto, molte escursioni e giochi nella sua piscina. E hanno iniziato ad allenarsi con lei in palestra “, ha detto la fonte a HL. “Stanno crescendo velocemente e Britney non potrebbe essere più orgogliosa di loro, è raggiante quando ne parla.” Una seconda fonte ha fatto eco al fatto che avere degli adolescenti ha reso Britney sentimentale: lei stessa aveva solo 16 anni quando “… Baby One More Time” è stato rilasciato nel 1998.

I figli di Britney Spears, Jayden James e Sean Preston, sono visti con lei a una partita dei Los Angeles Lakers con i Golden State Warriors nel 2017. (MEGA)

“Ora che i suoi figli sono adolescenti, è davvero folle perché ricorda quando era un’adolescente, e la sua carriera era appena iniziata in quel periodo della sua vita”, ha rivelato un secondo insider vicino alla cantante. “Quindi, vedere i suoi figli autorizzati a essere solo bambini ed essere così innocenti, le fa sorridere che il cielo è il limite quando si tratta di loro e di chi diventeranno … avere degli adolescenti è un’esperienza così divertente e gratificante”, hanno riflettuto.

Sean e Jayden hanno diviso il loro tempo tra mamma Britney e papà Kevin, che si sono separati dopo un matrimonio di tre nel 2007. Da quando si sono separati, Britney è stata sotto una tutela legale, che è stato il recente obiettivo del New York Times film Incorniciare Britney Spears. Nonostante le sue circostanze legali, gli ex condividono la custodia dei loro figli. A partire da un accordo di settembre 2019, il cantante di “Slave 4 U” ha il 30% di diritti di custodia senza supervisione. La nostra seconda fonte ci dice che Britney sa che Kevin è “un grande padre” e “ama tutto quello che fa” per i ragazzi. “Vuole essere la migliore madre possibile … Kevin è un grande insegnante e un modello per loro, e vuole il meglio per loro”, ha detto l’insider.

Precedente

Kaley Cuoco, Chadwick Boseman e altri candidati per la prima volta ai Golden Globe del 2021

Gigi Hadid rivela l’ombelico nudo dopo la nascita della piccola Khai mentre torna alle sfilate di moda di Milano – Guarda la foto

Successivo

Lascia un commento