Britney Spears coccola con il fidanzato Sam Asghari in simpatiche foto di ritorno al passato dalle vacanze di Maui

| |

Britney Spears è andata su Twitter per condividere una serie di adorabili foto piene di PDA di lei e del suo fidanzato Sam Asghari che si rilassano in un aereo privato durante il loro “ultimo viaggio a Maui”.

Britney Spears, 39 anni, ha condiviso un dolce momento di ritorno al passato con i suoi fan quando ha pubblicato un tweet pieno di foto da un precedente fuga a Maui con il suo bel ragazzo Sam Asghari, 26. La cantante aveva le braccia attorno al suo fidanzato muscoloso mentre era seduta su un aereo privato in due delle istantanee e sembrava dormire nell’altra. “Queste sono foto del nostro ultimo viaggio a Maui!!!!! “, ha sottotitolato il tweet insieme a un aereo, un fiore rosa, un’onda dell’oceano, un sole e una spiaggia.

Il cantante “… Baby One More Time” indossava un maglione marrone chiaro nelle foto coccolose e nell’altro era avvolto in una coperta marrone chiaro. Sam ha mostrato una felpa nera senza maniche con cappuccio che metteva in bella mostra i suoi bicipiti mentre indicava una Britney assonnata che indossava occhiali da sole durante il suo momento di relax. I piccioncini hanno anche sorriso e riso per la telecamera mentre posavano insieme e sembrava che si stessero divertendo insieme.

Una volta che Britney ha condiviso l’epico post, i suoi fan si sono affrettati a rispondere nella sezione commenti. “Così carino”, ha scritto un fan mentre un altro sgorgava, “Britney, sei felice, libera e amata è tutto ciò che conta! Adoro queste foto Sembra che tu ti sia divertito. “

Britney Spears, Sam Asghari
Britney Spears e Sam Asghari si tengono per mano durante un’uscita precedente. (Snorlax / MEGA)

Prima che Britney attirasse l’attenzione per le sue foto con Sam, ha fatto notizia per altre foto di ritorno al passato con il suo ex Justin Timberlake, 40. Erano dalla sua festa per il 18 ° compleanno al bar Halo di New York e lei e il collega cantante si sono sentiti a proprio agio durante la festa, alla quale hanno partecipato un folto gruppo di persone. Il papà di Britney Jamie Spears e mamma Lynne Spears potrebbe anche essere visto in alcune delle foto.

Le vecchie ma belle foto sono apparse dopo che Britney e suo padre sono stati molto sotto i riflettori nelle ultime settimane a causa della premiere del documentario FX / Hulu Incorniciare Britney Spears. Il doc si è concentrato sugli alti e bassi della carriera di Britney e sulla sua tutela controllata da Jamie. Si è anche concentrato sul movimento #FreeBritney, avviato dai fan per aumentare la consapevolezza della situazione della pop star e, a sua volta, cercare di convincere un giudice a liberare Jamie dal controllo che ha sulle sue finanze e lasciarle avere la sua libertà.

Britney deve ancora parlare pubblicamente del documentario, ma pubblica regolarmente post spensierati sui social media che la mostrano felicemente in posa e / o ballare in giro in vari momenti.

Precedente

Riepilogo di ‘Teen Mom OG’: Catelynn sospetta di essere incinta e Ryan colpisce Maci come ‘Spiteful’ e ‘Evil’

Chelsea Handler non indossa nulla nel nuovo video sexy della vasca idromassaggio dopo aver venduto casa da $ 10,4 milioni – Guarda

Successivo

Lascia un commento