Britney Spears apre la zip della tuta aderente in pelle sexy nel nuovo video selvaggio di “Catwoman” – Guarda

| |

Miao! Spostati su Halle Berry perché c’è una nuova Catwoman in città. Britney Spears ha canalizzato il personaggio iconico nel suo ultimo post su Instagram.

Britney Spears, 39 anni, è sempre stata conosciuta per i suoi passi di danza e non ha deluso nel suo ultimo video! La la Nella zona La cantante si è infilata una tuta di pelle nera mentre si è mossa in un video Instagram condiviso venerdì 28 maggio. Si è mossa e si è mossa su uno sfondo bianco, aprendolo mentre si scuoteva i capelli a metà. Britney ci stava dando il totale Catwoman vibrazioni nel look accattivante, che i fan hanno anche pubblicato nei commenti! “Ho sentito che il suo morso è mortale … state attenti signore e signori !!!!” ha scritto accanto al video.

“Catwoman in da house”, Britney ha sottotitolato un altro post nell’abito, composto da diverse immagini fisse. In uno, la bionda ha incrociato le braccia davanti al viso mentre dava alla telecamera la sua migliore posa da poster del film. In altri, ha lasciato che i suoi capelli rosa con le mèches le cadessero davanti al viso. Ha abbinato il look aderente alla pelle con un paio di sandali sexy con i tacchi alti, senza perdere un colpo mentre mostrava la sua coreografia per i suoi 29 milioni di follower.

“Oops l’ha fatto di nuovo”, ha scritto un fan, facendo riferimento al costume da gatto rosa acceso indossato da Brit nell’iconico video del 2000 a tema spaziale. “Ehi Catwoman! Vedi se da casa ha una porta per gatti e scappa “, aggiunse un altro sfacciato, mentre un terzo la soprannominò” leonessa! ” Lo possono dire di nuovo! “Meglio di Anne Hathaway! ” un quarto scritto, annuendo al ruolo di Anne del 2012 in Il cavaliere oscuro si alza.

Britney si è tenuta impegnata su Instagram di recente, condividendo una sfilza di post per i suoi fan adoranti. Era tutta sorrisi in un vestito di lamé verde prima del fine settimana del Memorial Day, dichiarando: “Evviva è venerdì !!!” Ha aggiunto una collana a catena d’oro al suo look ispirato agli alieni, che sembrava qualcosa che avrebbe potuto indossare durante la sua residenza a Las Vegas. In altri post di questa settimana, è sembrata continuare la sua tendenza di prese in giro criptiche, semplicemente sottotitolando diverse foto come “rosa” – simile a come scriveva “rosso” nelle settimane passate. Anche se non è chiaro a cosa stesse accennando, i fan sfegatati possono sempre sperare nella musica!

Precedente

Come Marc Anthony si sente per la nuova storia d’amore dell’ex Jennifer Lopez con Ben Affleck

Brandi Glanville e LeAnn Rimes celebrano la laurea del figlio più giovane Jake – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento