Brielle Biermann sfoggia un minuscolo bikini nero mentre rivela come ha “perso peso” e si è “pronta” per l’estate

| |

Brielle Biermann ha rivelato come ha preparato il “bikini pronto per l’estate” mentre dondolava, ovviamente, un bikini! Anche Kim Zolciak ha usato il segreto per perdere peso di sua figlia.

Brielle Biermann è “pronto per il bikini”, quindi ne ha modellato uno per la sua pagina Instagram! Il 24enne Non essere in ritardo la star ha sfoggiato un classico bikini nero (con un top allacciato al collo e slip con micro stringhe) mentre scattava un selfie allo specchio, che ha pubblicato il 2 giugno. il pulsante della fotocamera con un panino disordinato intatto.

Brielle era fantastica nella foto e vuole che anche i suoi 1,3 milioni di follower la pensino allo stesso modo. Quindi, ha svelato loro il suo segreto di fitness: due prodotti di Modere, un’azienda che vende prodotti di collagene liquido biocellulare. Brielle utilizza specificamente la combinazione di prodotti “Trim Chocolate + Liquid BioCell® Life” di Modere, che l’azienda affermazioni se usati insieme, “sosterranno la pelle e le articolazioni” e “promuoveranno la perdita di grasso e un profilo più snello”.

“Tutti mi chiedono come ho perso peso… segreti! così grato che il mio taglio quotidiano Modere mi abbia preparato il bikini per l’estate! Scorri verso l’alto sulla mia ultima storia per ottenere la tua con uno sconto di $ 10″, ha scritto Brielle nella didascalia della sua foto in bikini. Sua mamma, Kim Zolciak, è anche un fan di questo metodo di perdita di peso. “Il mio preferito!! Sono così felice che alla fine hai comprato il tuo Modere e hai smesso di rubare il mio”, il primo Le vere casalinghe di Atlanta star ha scritto nella sezione dei commenti di sua figlia.

Questa è tutt’altro che la prima volta che Brielle ha avuto uno splendido momento in bikini sul ‘grammo. Di recente ha indossato un paio del marchio Salty K Swim di Kim per un viaggio a Saint Augustine Beach in Florida, dove ha fatto uno sfacciato servizio fotografico in acqua. Brielle ha pubblicato le foto sulla sua pagina Instagram il 1 giugno – che puoi vedere sopra – e le ha sottotitolate, “il tuo uomo ha detto che ero l’unico pesce che vede”.

Brielle prende sul serio le sue foto in bikini: ha persino portato una sedia in spiaggia per uno dei suoi servizi fotografici! La socialite ha indossato il nuovo bikini “Velvet” dell’azienda di costumi da bagno di sua madre mentre sembrava una regina sul suo trono su una sedia di legno sulla spiaggia, e ha condiviso quella foto sulla sua pagina Instagram il 21 maggio. Mentre Non essere in ritardo potrebbe ora essere cancellato, è chiaro che Brielle non sarà in ritardo con il suo programma di pubblicazione di bikini. Puoi dare un’occhiata ad altri momenti iconici del bikini di Brielle, qui!

Precedente

La figlia di Eminem, Hailie Jade, 25 anni, sfoggia un look anni ’90 con una canotta sexy all’uncinetto, una giacca di jeans e una bandana — Foto

Joanna Gaines, 43 anni, sfoggia uno splendido bikini mentre è in vacanza per il 18° anniversario con il marito Chip

Successivo

Lascia un commento