Brielle Biermann piange il suo amico Ethan dopo che è morto in un tragico incidente a 28 anni

| |

Brielle Biermann si è rivolta a Instagram per ringraziare i suoi fan per i “ gentili messaggi ” dopo la tragica morte del suo amato amico, Ethan McCallister, morto all’età di 28 anni in un incidente mordi e fuggi.

Brielle BiermannLa famiglia, gli amici e i fan le stanno inviando così tanto amore dopo la tragica morte del suo amico, Ethan McCallister, morto all’età di 28 anni in seguito a un incidente mordi e fuggi ad Atlanta il 3 aprile. La star dei social media, 24 anni, ha parlato su Instagram quasi due settimane dopo la morte di Ethan per ringraziare il suo sistema di supporto per essere stato lì per lei durante questo tempo difficile. “Sono così grata per la mia famiglia e i miei amici”, ha iniziato il suo post su Instagram il 14 aprile, che conteneva le foto dei suoi amici e della sua famiglia, inclusa la sorella Ariana Biermann e mamma Kim Zolciak-Biermann.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da snorlax (@briellebiermann)

“Grazie a tutti per i gentili messaggi … li ho letti tutti”, ha scritto ai fan. “Anche se perdere Ethan è stata la cosa più difficile che abbia mai attraversato [SIC], Sto trovando conforto sapendo quanto amore e sostegno ho “, ha concluso il post, aggiungendo un cuore nero emoji dopo le sue parole. Il messaggio segna la prima volta che Brielle si rivolge ai fan da quando ha perso Ethan.

Il 3 aprile, Brielle ha condiviso un tributo incredibilmente emozionante alla sua amata amica, che ha pubblicato su Instagram insieme a una serie di foto del giovane. “Ethan … non posso credere che sto nemmeno scrivendo questo”, ha iniziato il suo post del 3 aprile. “Sono malato, malato, malato allo stomaco. Sei la mia felicità, la mia gioia, la mia luce in questo mondo molto oscuro … la vita della festa e l’anima più dolce che ho avuto la fortuna di conoscere “, ha continuato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da snorlax (@briellebiermann)

“Sei il mio migliore amico. Il mio cuore. Il mio tutto. Non ci sarà mai un altro te. Mai e poi mai. Sei venuto in questo mondo con 1 missione … far sorridere le persone. Anche tu sei stato dannatamente bravo. Non c’è mai stato un momento in cui non stavo ridendo con te !! Non abbiamo trascorso un fine settimana separati durante tutto l’anno “, il Non essere tardivo star continuò.

“Come potrei andare da qualche parte senza di te? Come dovrei ridere, sorridere, ANDARE A MIAMI O BERE 1942 SENZA DI TE !? Dio ti amo [Ethan]. Lo faccio davvero. Non vedo l’ora di rivederti “, ha concluso il suo post. Un sospetto deve ancora essere arrestato nel mordi e fuggi. La polizia sta chiedendo ai residenti nell’area di Buckhead di inviare tutte le informazioni che potrebbero avere su una Jeep Grand Cherokee grigia, che è stata catturata in un filmato da un testimone sulla scena, per Fox 5 Atlanta. UN GoFundMe è stato creato dai cari di Ethan in sua memoria.

Precedente

Meghan McCain non sarà amica degli ex: “Se mi hai visto nudo non abbiamo bisogno di metterci al passo”

7 cappelli alla pescatora da acquistare ispirati a Kendall Jenner, Vanessa Hudgens e altri

Successivo

Lascia un commento