Brielle Biermann colpisce la spiaggia in bikini sexy senza spalline — Pics

| |

Brielle Biermann sfoggia sempre una sorta di bikini sexy ed è esattamente quello che ha fatto quando ha mostrato il suo sedere in un due pezzi floreale sfacciato!

Una cosa è certa Brielle Biermann, 24 anni, ed è che non evita mai una foto sexy in bikini. di Kim Zolciak figlia ha preso su Instagram il 1 giugno quando ha mostrato il suo corpo tonico e abbronzato in una sfilza di foto sexy in bikini mentre era sulla spiaggia di Saint Augustine, in Florida. Brielle ha scelto di indossare un bikini floreale Salty K della linea di costumi da bagno di sua madre mentre posava nell’oceano. Gli slip erano super sfacciati e avevano un’arricciatura al centro con una cravatta in alto mentre la parte superiore del due pezzi era senza spalline e legata con un nodo nella parte posteriore. Ha sottotitolato la foto scrivendo: “Il tuo uomo ha detto che ero l’unico pesce che vede”. Da quando è stato pubblicato solo un giorno fa, la presentazione ha già oltre 22.000 Mi piace.

Brielle sfoggia sempre una sorta di bikini sexy, quindi non siamo rimasti sorpresi quando ha pubblicato questa presentazione. Oltre alla presentazione, ha anche pubblicato un video sexy in cui indossa il costume da bagno mentre si gira verso la telecamera al rallentatore, scostandosi i capelli bagnati dal viso. Il video sensuale ha già collezionato oltre 200.000 visualizzazioni. Solo pochi giorni prima, il 21 maggio, aveva postato le sue foto in spiaggia con indosso un minuscolo bikini a triangolo nero sempre della linea di sua madre. A parte questi due abiti, alcune delle sue altre foto la mostrano in bikini a triangolo con fantasia sexy, tra cui la sua stampa di ghepardi e abiti tie-dye.

Adoriamo quanto sia sicura di sé Brielle e riesce sempre a prendere d’assalto Instagram con le sue foto in bikini o con lei in una sorta di vestito attillato. Di certo non ha paura di mostrare la sua favolosa figura su Instagram e noi siamo assolutamente qui per questo.

Precedente

Brian Austin Green e Sharna Burgess portano i suoi 3 adorabili bambini in gita di un giorno al cinema e altro

Ben Affleck trascorre del tempo di qualità con il figlio Samuel, 9 anni, dopo il PDA con Jennifer Lopez

Successivo

Lascia un commento