Brielle Biermann, 24 anni, sfoggia un bikini bianco crema e mostra la sua “abbronzatura fresca” — vedi foto

| |

Prendi spunto per gli outfit estivi da Brielle Biermann, che ha condiviso nuove foto del suo bikini e abbronzatura.

Brielle Biermann apprezza una buona abbronzatura. Il Non essere in ritardo la star, 24 anni, ha condiviso una serie di selfie su Instagram il 22 giugno che hanno mostrato il suo nuovo look estivo. Nelle foto, Brielle indossa un bikini bianco crema con i lati legati. Il personaggio televisivo ha abbinato il look con un cappello da pescatore bianco nella prima diapositiva, offrendo l’ultima ispirazione per l’outfit estivo.

“Non c’è sensazione migliore che avere un’abbronzatura fresca”, ha sottotitolato il post. La nuova tonalità estiva di Brielle arriva dopo che ha messo in campo le voci sulla chirurgia plastica durante un’apparizione virtuale su Guarda cosa succede dal vivo il 9 maggio. Brielle, la figlia di Le vere casalinghe di Atlanta stelle Kim Zolciak e Kroy Biermann, si unì ad altri vere casalinghe ragazzini per un dopo spettacolo e voci aspre sul fatto che avesse fatto un lavoro sul viso nel 2018.

“Pensano che tu abbia avuto un sacco di chirurgia plastica”, ha detto Brielle dei suoi critici. “Non si rendono conto che hai un aspetto diverso quando dai 10 ai 24 anni.” Ha aggiunto: “Spero di sembrare fottutamente diverso, va bene”. La risposta ha suscitato le risate dell’ospite Andy Cohen e altri bambini casalinghe, tra cui Gia Giudice, figlia di Teresa Giudice, e Briana Culberson, figlia di Vicki Gunvalson.

In un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife nel marzo 2019, Brielle ha rivelato che probabilmente un giorno “rifarà” tutto il suo corpo e che la decisione non è affare di nessuno, grazie mille. “Se voglio rifare tutto il mio corpo, cosa che un giorno probabilmente farò, e tutta la mia faccia e tutto, non dovrebbe interessarti!” ha detto a HL. “Non è la tua faccia e, francamente, non devi guardarla; basta passare dalla vita! Non so come tu sia così infastidito dal mio aspetto! Tu fai te!”

Brielle ha anche aggiunto che le continue voci sulla chirurgia plastica possono diventare troppo. “Perché senti lo stesso commento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È tutto il giorno tutti i giorni e diventa fastidioso”, ha detto a HL. “Tutti hanno un’opinione, buona o cattiva che sia, e diventa sempre fastidioso e devi essere tipo, ‘Ascolta, non sai cosa sta succedendo.'”

Precedente

Riepilogo di “Teen Mom 2”: Kailyn Lowry riceve una diagnosi medica straziante

Jennifer Garner stordisce in uno splendido abito floreale blu mentre la riunione di Bennifer si riscalda — Vedi foto

Successivo

Lascia un commento