Brielle Beirmann fa festa alle Bahamas mentre Kim Zolciak combatte contro Covid

| |

Brielle Beirmann ha festeggiato il suo 24 ° compleanno alle Bahamas e ha scherzato sul COVID-19 mentre sua madre Kim è a casa a combattere il virus.

Brielle Biermann sta vivendo senza scusarsi la sua vita migliore nei Caraibi, mentre sua madre Kim Zolciak è in quarantena con il coronavirus. La star dei reality ha festeggiato il suo 24 ° compleanno alle Bahamas e non ha avuto paura di condividere le sue foto in bikini mentre fa festa con gli amici e nuota nell’oceano. Il 10 marzo, ha persino preso la sua Instagram Story per condividere una foto mentre teneva in mano una bottiglia di birra Corona. Nel frattempo, sua madre di 42 anni è a casa in Georgia, combattendo COVID-19 con suo marito, ex star del calcio Kroy Biermann.

“Dump fotografico della nostra giornata in barca alle Bahamas * è il video di Tommy che dice che” stabilizzerà questa stronza “tenendomi il culo per me *”, il Non essere tardivo star ha intitolato la sua ultima raccolta di foto delle vacanze. Nelle foto, indossava un colorato costume da bagno a due pezzi con le sue trecce evidenziate tirate indietro in trecce. Pochi giorni prima, Kim si è rivolta ai social media per aggiornare i fan sulla sua battaglia con il coronavirus. “Enorme grazie a Dr Marc Harrigan (se sei ad Atlanta, per favore controllalo) È in cima a tutti i trattamenti più recenti e migliori, è così compassionevole, comprensivo e si preoccupa sinceramente dei suoi pazienti. Kroy e io ci sentiamo benissimo grazie a lui e alla sua esperienza “, ha iniziato.

“Mi sento molto meglio oggi (quasi tornato a) dopo aver ricevuto gli anticorpi monoclonali all’ospedale piemontese … Mentre ero seduto a prendere l’infusione, i miei occhi si sono riempiti di lacrime molte volte per gli infermieri e i medici che hanno dedicato la linea ogni giorno per prendersi cura degli altri. GRAZIE a tutti voi lavoratori in prima linea Siete davvero incredibili! GRAZIE GRAZIE.” Kim ha anche spiegato quanto fossero gravi i suoi sintomi: “Ho avuto febbre alta durante il fine settimana, dolori muscolari come non ho mai provato, forti mal di testa di cui la medicina non si sarebbe sbarazzata e congestione che rendeva difficile respirare. Ero infelice come lo era @kroybiermann. “

brielle

Brielle ha ufficialmente festeggiato il suo compleanno il 28 febbraio, ma ha continuato i festeggiamenti durante la sua fuga tropicale. In uno scatto, si è messa a cavalcioni su una moto d’acqua mentre posa di fronte all’acqua cristallina dell’oceano. “In quale altro luogo un Pesci dovrebbe festeggiare il suo compleanno?”, Ha scritto. Sembra che le fughe di compleanno siano diventate una tradizione per Brielle, che ha festeggiato il suo 21 ° compleanno a Miami, ha trascorso il suo 22 ° compleanno a Las Vegas e si è persino avventurata alle Bahamas per festeggiare il suo 23 ° anno.

Precedente

I leggings ultra-lusinghieri più votati con oltre 43.000 recensioni sono attualmente in vendita per $ 19

La star di Grey’s Anatomy Anthony Hill: Winston è ‘molto pronto’ a fare il passo successivo con Maggie

Successivo

Lascia un commento