‘Brianne Howey di Ginny & Georgia sull’epica fine della prima stagione,’ Future ‘della Georgia e altro

| |

Brianne Howey brilla nei panni della feroce e favolosa Georgia Miller in “Ginny & Georgia”. HL ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Brianne di quel finale folle, della complicata vita amorosa della Georgia e altro ancora.

Non c’è nessuno come Georgia Miller. Brianne Howey sarà il primo a dirtelo. L’attrice interpreta Georgia nella nuova serie di successo di Netflix Ginny e Georgia. Georgia cerca una vita normale con i suoi due figli, Ginny e Austin, nell’idilliaca cittadina di Westbury, nel Massachusetts. Georgia fa abbastanza impressione sin dall’inizio e fa di tutto per proteggere se stessa ei suoi figli. Tuttavia, i segreti che Georgia continua a minacciare di rovinare tutto ciò che ha costruito.

Brianne ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife sull’incredibile arco narrativo della Georgia nel corso della prima stagione. Sebbene Georgia sia un passo avanti a tutti gli altri, nemmeno lei aveva previsto che sua figlia decollasse su una moto con Austin dopo aver appreso aspetti oscuri del passato di sua madre. Brianne ha anche discusso della relazione di Georgia con Paul, cosa sta succedendo con Joe e la cosa “più diabolica” che Georgia ha fatto.

Brianne Howey
Brianne Howey interpreta Georgia Miller in “Ginny & Georgia”. (Fotografato da Bret Lemke)

La Georgia ha ovviamente dovuto combattere e adattarsi per sopravvivere a tutta la sua vita, ed è piena di così tanti segreti. Pensi che la Georgia sia capace di essere onesta con chiunque, anche se stessa?
Brianne Howey: Questa è veramente una bella domanda. Penso che Georgia si tenga così stretta a questo tipo di castello di carte che lei stessa comincia a crederci. Penso che per poter vendere questa facciata, deve crederci davvero con tutto il cuore. Quindi non so se possa essere completamente onesta con se stessa.

Chiaramente, Ginny si sta trasformando in una versione della Georgia. Pensi che Georgia sia pronta ad affrontare se stessa o almeno una versione di se stessa in sua figlia?
Brianne Howey: Penso che Ginny che si trasforma in Georgia sia la cosa più terrificante del mondo per la Georgia. Ecco perché nel pilota, quando la vede sulla moto, Georgia lo perde completamente e Ginny non riesce a capire perché. Ma penso che quando Georgia vede pezzi di se stessa in Ginny, è terrificante e la sua motivazione per tutta la stagione è assicurarsi che sia esattamente ciò che non accada.

Adoro il modo in cui Ginny e Georgia sono brutalmente oneste l’una con l’altra. Nel finale, Georgia dice che non ci si può fidare di Ginny e che non sa più chi sia. Pensi Georgia non si fida davvero di sua figlia?
Brianne Howey: Penso che la Georgia sia solo ferita. Penso che le persone feriscano le persone. Alla Georgia non sono state offerte molte delle opportunità di avere meccanismi di coping più sani che molti di noi possono avere. La Georgia non è riuscita ad andare in terapia o non aveva nessuno di questi strumenti più sani. Sfortunatamente, è un po ‘quello che sta insegnando a Ginny. Ma non credo che la Georgia lo intenda. Penso che stia cercando di avere questo campanello d’allarme per Ginny che Ginny non vuole davvero vedere in questo momento.

Ginny ha tirato fuori una Georgia alla fine. Prende Austin e lascia la città. Come pensi che reagirà la Georgia a questo?
Brianne Howey: Sarà devastata. Penso che questo sia lo scenario peggiore. Non credo nemmeno che la Georgia pensasse che questa fosse una possibilità.

Brianne Howey
Brianne Howey con la co-protagonista Antonia Gentry. (Netflix)

Penso che Georgia stia andando avanti a tutto vapore, e Ginny è una specie di punto cieco. È un passo avanti a tutti gli altri tranne sua figlia.
Brianne Howey: Esattamente. Penso che Ginny sia qualcuno di cui non si è mai dovuta preoccupare fino all’inizio dello spettacolo. È la prima volta che vediamo davvero la tensione tra di loro. È un’arma a doppio taglio perché Georgia vuole tutte queste opportunità per Ginny in modo che Ginny non si trasformi in lei. Ma ha un prezzo perché Ginny diventa più indipendente. Trova la sua voce. Ha molti problemi con la Georgia, e questa è davvero una novità per la Georgia perché fino ad allora Ginny non era così indipendente.

Georgia ha fatto una serie di cose molto intelligenti per proteggere se stessa ei suoi figli. Penso che il più scioccante sia stato il finale in cui usa le ceneri di Kenny come polvere da sparo per i fuochi d’artificio …
Brianne Howey: È la cosa più diabolica che fa la Georgia. La amo assolutamente e lo adoro.

Con un sorriso anche sul viso.
Brianne Howey: Sorride per tutta la stagione! Ha appena appiccicato questo sorriso e sta solo vendendo l’idea di tutta la sua vita.

Credi che Georgia sia andata il più lontano possibile per proteggere se stessa ei suoi figli? Penso che le ceneri di Kenny ei fuochi d’artificio fossero di livello superiore.
Brianne Howey: Sì, non so cos’altro avrebbe potuto fare. Sta giocando una partita a scacchi con persone che non sanno che stanno giocando una partita. Quindi la Georgia ha messo in moto tutte queste cose fondamentali. È quattro o cinque passi avanti a tutti gli altri. Sono sicuro che ha più cose nella manica.

In un’altra nota, c’erano una serie di incredibili interessi romantici per la Georgia, ma alla fine si è fidanzata con il sindaco Paul. L’abbiamo vista con Zion e sappiamo come si sente a riguardo. Con Paul, pensi che l’amore lì sia vero? O pensi che potrebbe essere il ragazzo che lei vorrebbe poter amare completamente?
Brianne Howey: Penso che con Paul, sia sicuramente l’idea di lui. Penso che sia l’idea perfetta per l’immagine di chi pensava che sarebbe finita quando stava guardando le commedie romantiche crescendo. Penso che controlli ogni scatola. Quello che amo della loro relazione, e alla fine, penso che Paul lo faccia davvero – non del tutto perché nessuno lo fa – ma la vede per quello che è un po ‘nel senso che ha fame di potere. Quindi lui e io lo adoriamo. Mette tutto là fuori. Non so che Georgia sia mai stata vista in quella luce, quindi penso che le piaccia davvero di Paul, ma è sicuro di dire che penso che sia più un’idea di lui.

Brianne Howey
Brianne Howey recita in “Ginny & Georgia”.

Con Zion, è chiaro che c’è molto amore e storia lì, ma sento che la Georgia lo ha sempre tenuto a debita distanza. Ci sono molti livelli in questo. Pensi che ci sia una parte della Georgia che non può aprire completamente il suo cuore a Sion perché lo associa troppo al suo passato doloroso?
Brianne Howey: Con Zion, penso qualcosa Sarah [Lampert], il creatore, mi ha detto proprio quando abbiamo iniziato erano due navi che passavano nella notte. Georgia e Zion sono delle vere fidanzate del liceo e, in un certo senso, anime gemelle perché condividono Ginny. È la cosa più speciale in entrambi i loro mondi. Ma penso che sia una di quelle cose quando ti connetti con qualcuno così giovane, è difficile a lungo termine perché entrambi cresci e cambi così tanto. Penso che non siano più le stesse persone di cui si innamorarono 15 anni fa.

E poi c’è Joe, che Georgia ha incontrato anni fa. Stavo aspettando il momento in cui metta tutto insieme.
Brianne Howey: Non so se sia pronta per Joe a capire davvero tutto. Sta destreggiando così tante cose in questo momento che non so se possa lanciare completamente Joe lì dentro. Ma Joe rappresenta in qualche modo il suo passato e il suo futuro in un modo, che penso sia davvero bello.

È lui che menziona Wellsbury, e lei finisce per trasferirsi lì anni dopo.
Brianne Howey: È come l’ultima persona a incontrarla come Mary, ma non lo sa. È un po ‘giusto quando cambia la sua identità.

Credi che Georgia sappia che Joe è quel ragazzo di anni fa?
Brianne Howey: Penso che lo sappia. Penso che lei stia decisamente scherzando con lui. Quando si incontrano per la prima volta nel pilot e lui le porta il caffè, lei lo chiama Joe perché sa che è Joe. Ma sa che lui presumerà che sia a causa del suo nome.

Brianne Howey
Georgia Miller, regina della moda e dei segreti. (Netflix)

Georgia molto raramente si spaventa, ma sembrava terrorizzata quando scopre che Ginny ha inviato le lettere di Austin a suo padre. Cosa puoi dire del padre di Austin? Sembra come un’altra ombra che incombe su di lei.
Brianne Howey: Cento per cento. Penso, come tutti i personaggi sono in Ginny e Georgia, è un essere umano più grande della vita che ha sicuramente il potere di scuotere le vite di tutti.

Georgia ha fatto di tutto per i suoi figli, e non puoi biasimarla per questo. Ma ha preso alcune decisioni discutibili. Come qualcuno che ha incarnato questo personaggio, pensi che Georgia dovrebbe espiare per tutto ciò che ha fatto? Pensi che i pesi karmici del mondo potrebbero non spostarsi a suo favore alla fine?
Brianne Howey: Penso che molte delle azioni intraprese da Georgia derivino dalla disperazione perché non ha alcun aiuto. La Georgia è caduta nelle fessure della società. Non c’era nessuno a proteggerla, nessuno a prendersi cura di lei, nessuno ad aiutarla a prendere decisioni migliori. Penso che la sua mancanza di rispetto per il sistema sia dovuta al fatto che non si sente come se il sistema la rispettasse o si prendesse davvero cura di lei. Sfortunatamente, quando le persone finiscono le opzioni e non hanno abbastanza risorse, ricorrono ad alcune azioni davvero, davvero disperate. Penso che questo sia tutto ciò a cui Georgia sta davvero pensando e sta solo proteggendo i suoi figli.

La Georgia ha anche un forte accento meridionale. Vengo dal North Carolina, quindi riconosco quella voce. Come ti sei preparato per questo? È una cosa così difficile da inchiodare, e l’hai assolutamente inchiodato.
Brianne Howey: Avevamo un insegnante di dialetto ed era fantastico. Era sul set per i primi due episodi. Penso che ciò di cui sono rimasto così piacevolmente sorpreso sia che Georgia usi l’accento a suo vantaggio. Arma qualsiasi cosa a suo vantaggio, ma questo mi ha aiutato ad avvicinarmi un po ‘e rendermi conto che è una parte così importante di lei con il cambio di codice, e lo usa per ottenere ciò che vuole da certe persone. O ci si china quando ha bevuto un paio di bicchieri di vino, o è davvero arrabbiata. Mi sono semplicemente divertito davvero.

Precedente

Kristen Stewart sembra identica alla principessa Diana sul set di “Spencer”: guarda le foto di confronto

Michelle Obama condanna il comportamento razzista che è diventato “impunito”: “Ti lascia una fossa nello stomaco”

Successivo

Lascia un commento