Brian Austin Green e Sharna Burgess portano i suoi 3 adorabili bambini in gita di un giorno al cinema e altro

| |

Brian Austin Green e Sharna Burgess hanno deciso di regalare ai suoi 3 figli con Megan Fox una giornata di shopping e cinema durante il weekend del Memorial Day.

Brian Austin Green, 47 e Sharna Burgess’ la relazione sta diventando molto seria. La coppia ha trascorso del tempo di qualità con i suoi 3 figli, Viaggio, 4, Bodhi, 7 e Noè, 8, durante il weekend del Memorial Day. Brian e Sharna hanno portato i suoi figli al Westlake Village di Los Angeles per un film e per fare shopping da Target and Barnes & Noble il 28 maggio.

Brian Austin Green Sharna Burgess
Brian Austin Green e Sharna Burgess con i suoi figli durante il weekend del Memorial Day. (Fotografia di Clint Brewer / AIM / BACKGRID)

Sharna, Brian e i bambini si sono tenuti per mano a un certo punto mentre giravano per il centro commerciale in modo da poter stare tutti insieme. Sharna ha aiutato a tenere a bada i figli di Brian ea tenerli d’occhio mentre facevano la spesa e si dirigevano verso l’auto. Sembrava super carina per la gita in famiglia, sfoggiando un top corto bianco, una giacca di jeans e pantaloni kaki.

La coppia ha trascorso l’intero weekend con i figli di Brian, che condivide con l’ex Megan Fox, 35, che ora sta uscendo insieme Mitragliatrice Kelly, 31. Brian ha pubblicato una dolce foto dei figli di Brian in piscina con il DWTS pro. Sharna aveva il sorriso più grande sul viso mentre si divertiva con Journey, Bodhi e Noah. “Giorni in piscina”, Brian ha sottotitolato la dolce foto. Sharna in seguito ha commentato e scritto: “I giorni migliori”.

Brian Austin Green Sharna Burgess
Brian Austin Green e Sharna Burgess si tengono per mano con i suoi figli. (Fotografia di Clint Brewer / AIM / BACKGRID)

Brian e Sharna si frequentano dalla fine del 2020 e sono diventati ufficiali di Instagram nel gennaio 2021 con una splendida foto del bacio. Nel febbraio 2021, Sharna è rimasta entusiasta di come Brian e Megan stanno co-genitorialità dei loro figli.

“Penso che stiano facendo un ottimo lavoro con la gestione della loro situazione, quindi sono grata di essere riuscita a inserirmi in essa, nel loro mondo”, ha detto all’Australian Lo spettacolo mattutino. “È un papà meraviglioso, e lui e sua moglie – uh, ex moglie – hanno cresciuto 3 bellissimi bambini. E sono così meravigliosi, dolci, gentili e premurosi, e hanno fatto un lavoro fantastico”.

Dopo aver fatto un viaggio con i suoi figli e Sharna a Big Bear, in California, nel febbraio 2021, Brian ha parlato del suo nuovo amore su Instagram Live. “Sharna è una persona davvero straordinaria, premurosa, amorevole e gentile”, ha detto Brian. “Ho la sensazione che quando ti metti in uno spazio in cui a un certo livello hai deciso che ti circonderai di persone che ti aiutano ad andare avanti su un percorso invece di tirarti indietro, che lo fanno.”

Precedente

Britney Spears si fa sfacciata nel costume da bagno al neon mentre mostra le sue mosse di danza Dance

Brielle Biermann colpisce la spiaggia in bikini sexy senza spalline — Pics

Successivo

Lascia un commento