Brandy ammette che “non capiva” quanto fosse “speciale” Cenerentola fino ad anni dopo: mi ha cambiato la vita

“Cenerentola” di Brandy del 1997 è una versione iconica della fiaba e presenta uno dei cast più talentuosi e diversificati. Il cantante ha riflettuto sul ruolo in un’intervista ESCLUSIVA con HL.

Il 1997 Cenerentola protagonista Brandy, Whitney Houston e Whoopi Goldberg è considerata una delle migliori creazioni Disney fino ad oggi. La versione multiculturale e costellata di star della classica fiaba è ora disponibile per lo streaming su Disney+, per la prima volta in assoluto, offrendo a una nuova generazione un modo per guardare l’iconico film. “Sono molto orgoglioso di quel film e per così tanto tempo non ho capito cosa stesse realmente accadendo in quel momento della mia vita”, ha spiegato Brandy a HollywoodLife in un’intervista ESCLUSIVA. “Tutto ciò che mi interessava era che volevo lavorare con Whitney Houston. Ad esempio, è stato bello essere ‘la prima Cenerentola Nera’, ma non ho davvero capito l’importanza di ciò fino a più tardi nella mia vita.

Brandy ha continuato: “Il senno di poi è sempre 20/20, quindi ripensando alla birra per fare qualcosa del genere, è speciale. Qualcosa di così diverso, un progetto così diverso, che accoglie tutte le diverse culture e una storia, ha cambiato la mia vita e ha cambiato anche la vita di tante altre persone”.

Brandy e il cast di “Cenerentola”. (Collezione Everett)

Il Moesha la star è tornata alle sue radici di recitazione questo autunno in regine come Naomi, che lei chiama il suo “ruolo da sogno”. “Ho sempre amato spingere il mio strumento al massimo, quindi ho scherzato con il rap e solo con le rime nel corso della giornata, ma non è mai successo per me perché le persone erano così abituate a me che cantavo. Quindi, quando ho ricevuto la chiamata per far parte di un leggendario gruppo hip hop nello spettacolo, ho pensato: ‘Oh mio Dio, questo è perfetto’”, ha detto Brandy. “Posso cantare, posso rappare, posso recitare, posso fare tutti gli amori che mi soddisfano con questo ruolo. E poi, posso lavorare con donne fantastiche!”

@Brandy

#anno Domini Unisciti a @TJMaxx @Marshalls e @HomeGoods #SnowballFightAgainstHunger per supportare Feeding America

♬ suono originale – brandy

Brandy ha parlato con HollywoodLife in collaborazione con TJMaxx, Marshalls e HomeGoods. Ha collaborato con i marchi per lanciare il Campagna #SnowballFightAgainstHunger, una battaglia virtuale a palle di neve che si svolge su TikTok a beneficio di Feeding America. Dal 2 al 26 dicembre, i consumatori sono invitati a condividere il proprio TikTok utilizzando l’effetto #SnowballFightAgainstHunger, che consente agli utenti di lanciare una palla di neve virtuale. Per dare il via all’evento, Brandy ha condiviso il suo TikTok, sfruttando l’effetto a tema palla di neve per incoraggiare gli utenti a partecipare al divertimento, creare il proprio video e restituire. Per ogni utilizzo dell’effetto a tema palla di neve di TikTok, i marchi donerà $ 1 (sono almeno 10 pasti!), fino a $ 1 milione, a Feeding America per aiutare le famiglie che affrontano la fame.

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