Brandi Glanville e LeAnn Rimes si ritrovano per Pasqua con Eddie Cibrian e Kids dopo anni di faide

| |

Sebbene non andassero d’accordo, Brandi Glanville e LeAnn Rimes hanno messo da parte le loro differenze per una celebrazione pasquale mista.

Non è un segreto quello LeAnn Rimes non lo è Brandi Glanville’s persona preferita, ma le donne hanno sicuramente fatto molta strada. Brandi si è anche unita al suo ex, Eddie Cibrian, che ora è il marito di LeAnn, per una celebrazione di Pasqua il 4 aprile. I due figli di Eddie e Brandi, Muratore, 17 e Jake, 13 anni, erano presenti anche per le vacanze, completando la famiglia mista. Il gruppo ha posato per un selfie insieme, che LeAnn ha pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Eddie e Brandi si sono sposati nel 2001, ma si sono separati dopo la sua relazione con LeAnn nel 2009. Eddie e LeAnn si sono incontrati sul set del film Aurora boreale all’inizio di quell’anno, e iniziarono una relazione insieme. Dopo che il suo divorzio da Brandi è stato finalizzato nel settembre 2010, ha proposto a LeAnn quel dicembre. Si sono sposati nell’aprile 2011 e da allora sono stati insieme.

Brandi non è stata timida di come si è sentita tradita dalla relazione tra Eddie e LeAnn. Ha discusso a lungo della situazione Le vere casalinghe di Beverly Hills. Tuttavia, sebbene all’inizio le cose fossero controverse tra il trio, sembra che abbiano appianato le cose per il bene dei ragazzi negli ultimi anni.

eddie cibrian leann rimes
Eddie Cibrian e LeAnn Rimes sul red carpet insieme. (Shutterstock)

In effetti, Brandi si è anche unita a LeAnn ed Eddie per la Pasqua del 2019, e dopo quella celebrazione è stata pubblicata anche una foto di famiglia su Instagram. A dicembre 2019, Brandi ha anche pubblicato una foto con Eddie, LeAnn ei ragazzi il giorno di Natale, ma in seguito ha chiarito che non hanno trascorso le vacanze insieme. “Stavo semplicemente andando a prendere i ragazzi, la macchina era ancora in funzione nel vialetto e ho chiesto di fare una foto veloce”, ha spiegato. Ha anche aggiunto che “non è stata invitata” alla celebrazione del Natale di Eddie e LeAnn, ma ha insistito sul fatto che non era arrabbiata per questo o che cercava di gettare ombra condividendo la storia pubblicamente.

Alla fine del 2020, Brandi e LeAnn hanno anche posato per un selfie insieme per dimostrare di essere in buoni rapporti dopo che Brandi è stata accusata di ombreggiare il cantante su Twitter. Tutto è iniziato quando LeAnn è stato rivelato come il vincitore di Il cantante mascherato, e Brandi ha riemerso un tweet che aveva pubblicato mesi prima, in cui aveva predetto che LeAnn era una concorrente dello show. “Penso che il sole sia al 100% LeAnn Rimes”, ha scritto Brandi nel tweet di ottobre. “Anche se i miei figli dicono di no perché lei ha detto loro che non avrebbe mai fatto questo spettacolo perché è tremendamente al di sotto di lei.”

I fan hanno subito pensato che Brandi avesse dato a questo tweet una rinascita per chiamare LeAnn, ma ha fatto sapere a tutti che non era così. “Prima di tutto non ho offeso o offeso LeAnn Rimes, ho tifato per lei per vincere”, ha twittato Brandi. “Ha detto chiaramente ai miei figli che non avrebbe mai fatto lo spettacolo per mantenere le cose segrete perché hanno delle bocche grandi. Meritava di vincere, sono contento che abbia vinto! “

Precedente

Sofia Richie sorride mentre è fuori con Elliott Grainge mentre il romanticismo di Scott e Amelia si riscalda

Halle Berry Rocks Just Heels In Sexy Bathtub Pic: ‘You Up?’

Successivo

Lascia un commento