Brandi Glanville e LeAnn Rimes celebrano la laurea del figlio più giovane Jake – Vedi foto

| |

Brandi Glanville e LeAnn hanno aggiunto un’altra riunione alla loro crescente lista di ritrovi familiari. Questa volta, gli ex rivali si sono riuniti per il diploma di scuola media del figlio quattordicenne di Brandi e Eddie Cibrian!

Brandi Glanville una volta ebbe una feroce faida con LeAnn Rimes, il cantante country che ha avuto una relazione con il marito di Brandi Eddie Cibrian nel 2009. Avanti veloce al 2021: Leann è ora sposata con Eddie e ora lei e Brandi sono abbastanza amichevoli da partecipare insieme a una cerimonia di diploma di scuola! Brandi e LeAnn si sono riunite per celebrare un grande traguardo per il figlio quattordicenne di Eddie e Brandi, Jake, che è passato dalla terza media il 27 maggio.

Mentre Brandi e LeAnn non hanno pubblicato foto di se stessi insieme, era chiaro che erano allo stesso evento. LeAnn ha documentato il figlio di Brandi ed Eddie mentre camminava sul palco per la sua Instagram Story quel giovedì pomeriggio, e ha persino posato per una foto con il giovane laureato. LeAnn ha persino riservato un posto sulla sua Instagram Story solo per una foto coccolosa di se stessa con Eddie – immagina che succeda alla fine degli anni ’60, con Brandi nelle vicinanze!

Nel frattempo, Brandi ha condiviso la sua foto con Jake che è stata scattata alla cerimonia. “Tutto finito con la scuola media … prossima fermata, liceo !!”, la mamma orgogliosa ha sottotitolato il post, che ha pubblicato il 28 maggio.

Anche LeAnn Rimes e Brandi Glanville celebrano insieme la festa della mamma qui. [Instagram/@leannrimes]

Questa non è la prima volta che Brandi e LeAnn si riuniscono per una funzione familiare. Brandi ed Eddie condividono un altro figlio, 17 anni Mason Cibrian, che ha partecipato al ballo di fine anno del liceo il 22 maggio. Brandi ha condiviso una presentazione fotografica dei festeggiamenti della “notte del ballo” di suo figlio prima del ballo vero e proprio, e LeAnn ha fatto il taglio!

Brandi e LeAnn si sono incontrate ancora più volte nell’ultimo mese: c’è stato il 14 ° compleanno di Jake ad aprile, e poi la festa della mamma il 9 maggio (come puoi vedere nella foto sopra). Brandi e LeAnn hanno fatto molta strada dal dramma iniziato quando Eddie lasciò Brandi per LeAnn, dopo essersi incontrati sul set del film per Aurora boreale; sono sposati dal 2011.

Precedente

Britney Spears apre la zip della tuta aderente in pelle sexy nel nuovo video selvaggio di “Catwoman” – Guarda

Ayesha Curry stordisce in bikini mentre sorseggia Margarita con uno Steph a torso nudo – Foto

Successivo

Lascia un commento