Brandi Glanville e Eddie Cibrian’s Son, Mason, Towers Over Parents e LeAnn Rimes On Dinner Outing

| |

Brandi Glanville ha parlato della sua “ famiglia moderna ” dopo aver festeggiato il 14 ° compleanno di suo figlio Jake con il suo ex Eddie Cibrian, sua moglie LeAnn Rimes e il figlio 17enne Mason. Mason, che è 6’5 ″, era la persona più alta lì!

Per celebrare il 14 ° compleanno di Brandi Glanville e Eddie Cibrianil figlio Jake, gli ex coniugi si sono riuniti per una grande cena di famiglia a Bel Air il 15 aprile. Brandi e l’altro figlio di Eddie, Muratore, 17 anni, si sono anche accodati per la gita al ritzy Il Segreto Ristorante a Bel Air, e praticamente dominavano l’intero entourage della festa. L’adolescente (nella foto sotto la felpa con cappuccio bianca) è volato oltre le teste di sua madre, suo padre, suo fratellino e della moglie di suo padre LeAnn Rimes. Brandi ha detto una volta HollywoodLife nel video sopra che l’adolescente è di 6’5 ″, quindi non è una sorpresa!

Famiglia Brandi Glanville
Mason Cibrian può essere visto torreggiare su suo padre, Eddie Cibrian, che si tiene per mano con sua moglie LeAnn Rimes. Sembra anche una testa più alto di sua madre Brandi Glanville, che è ritratta dietro di lui durante la loro cena a Bel Air il 15 aprile 2021. [Mega]

LeAnn è persino andata su Twitter quella sera per condividere come è andata la cena. “Tutta la nostra famiglia moderna si è riunita per mangiare qualcosa e festeggiare il compleanno di Jakes! Jake non voleva che cantassimo, quindi ovviamente abbiamo cantato tutti ad alta voce in modo odioso ”, ha esclamato la star del reality.

Famiglia Brandi Glanville
Anche il fratello minore di Mason, Jake (raffigurato nella giacca di jeans), può essere visto in questa foto. Jake stava festeggiando il suo 14 ° compleanno durante questa gita a cena. [Mega]

Alcuni fan potrebbero non essersi mai aspettati di vedere il giorno in cui Brandi sarebbe sgorgata dall’essere in una felice “famiglia moderna” con LeAnn. Hanno iniziato con termini estremamente tesi; Brandi era ancora sposata con Eddie quando iniziò ad avere una relazione con LeAnn nel 2009, dopo essersi incontrati sul set del loro film Aurora boreale. Brandi ha annunciato la sua separazione da Eddie entro luglio di quell’anno e nel dicembre 2010 Eddie ha proposto a LeAnn. Sono sposati dall’aprile del 2011.

Brandi ha chiarito come si sentiva per la relazione durante il suo tempo Le vere casalinghe di Beverly Hills. In questi giorni, tuttavia, sembra che le donne abbiano guardato oltre la loro imbarazzante storia. Il compleanno di Jake non è stata la prima volta in cui si sono riuniti; le donne hanno anche celebrato la Pasqua insieme e hanno posato per una felice foto di famiglia con Eddie, Mason e Jake, che LeAnn ha condiviso il 4 aprile.

Alla fine del 2020, anche Brandi ha fatto di tutto per dimostrare di essere in buoni rapporti con LeAnn. La star di Bravo ha condiviso un selfie di se stessi che scherzavano, chiaramente non arrabbiati l’uno con l’altro nonostante il fatto che Brandi fosse stata recentemente accusata di aver cercato di ombreggiare LeAnn in un tweet su Il cantante mascherato all’epoca (la star country vinse la stagione 4).

Come ha detto LeAnn, fanno davvero tutti parte di una “famiglia moderna”. Si è avvicinata ai figli di Brandi ed Eddie e giovedì ha anche condiviso un dolce tributo di compleanno per Jake, che puoi leggere sopra.

Precedente

Nicola Peltz confessa di indossare il dente del giudizio del fidanzato Brooklyn Beckham intorno al collo

Saweetie chiama l’ex Quavo una nuova canzone “ narcisista ” in fiamme dopo un presunto dramma di barare

Successivo

Lascia un commento