Bradley Cooper mostra nuovi capelli corti mentre si tiene per mano con la figlia Lea, 4 anni, a New York – Foto

| |

Bradley Cooper è uscito con il suo nuovo rifacimento dei capelli corti mentre si godeva un adorabile pomeriggio con la figlia di quattro anni, Lea, che l’attore di “A Star Is Born” condivide con l’ex fidanzata Irina Shayk.

Bradley Cooper sta introducendo New York City al suo rifacimento dei capelli corti! Il È nata una stella l’attore, 46 anni, è uscito con una corta ciocca di capelli in cima alla testa e ai lati sbiaditi mentre camminava adorabilmente mano nella mano con sua figlia Lea Cooper, 4, il 26 maggio. Bradley indossava una semplice maglietta nera con un logo discreto per la gita, abbinata a modesti pantaloni blu scuro, scarpe stringate nere e una maschera medica blu. Nel frattempo, la figlia di Bradley, che condivide con l’ex fidanzata Irina Shayk, 35 anni – era così carina con un vestito a fiori blu e la sua borsa a tracolla con catena.

Bradley Cooper con la figlia
Bradley Cooper esce con i capelli più corti mentre fa una passeggiata con sua figlia, Lea, a New York City il 26 maggio 2021. [MEGA]

Mentre Bradley ha sfoggiato tutti i tipi di lunghezze di capelli nel corso degli anni, i fan sono più abituati a vedere l’attore nominato all’Oscar con i suoi caratteristici capelli gelificati (e leggermente più peli sul viso). Sembra che Bradley stia cercando un look più pulito con l’avvicinarsi dell’estate!

Bradley Cooper
Bradley Cooper è raffigurato qui con la sua solita acconciatura (i capelli acconciati all’indietro con un po ‘di collottola sul viso) al galà d’onore della Fondazione Arthur Miller a New York il 18 novembre 2019. [Shutterstock]

Bradley ha sfoggiato un aspetto opposto durante le riprese Paul Thomas Andersonil film in uscita nella seconda metà del 2020, che avrà il titolo provvisorio di Fondo molliccio. Bradley interpreta una “piccola parte” nel film ambientato nella San Fernando Valley di Los Angeles negli anni ’70 (per Varietà), quindi il padre aveva bisogno di un rifacimento dei capelli per abbinare l’epoca – da qui i capelli lunghi e la barba completamente cresciuta che vedi sotto!

Bradley Cooper
Bradley Cooper con i capelli più lunghi sul set del suo prossimo film, Fondo molliccio, a Encino, California, il 29 agosto 2020. [MEGA]

Bradley è stato anche visto con i suoi nuovi capelli corti mentre si teneva per mano con sua figlia a New York City il 21 maggio Playbook Silver Linings star viene spesso avvistata in giro con il suo mini me! Così è Irina, che è co-genitoriale con Bradley nonostante si sia separata dopo quattro anni insieme nel giugno del 2019; Irina e Lea sono state viste mano nella mano mentre passeggiavano per New York all’inizio di maggio.

Precedente

Jamie Reuben: 5 cose da sapere sul miliardario britannico che è amico di Kim Kardashian

Le star di ‘Friends’ e gli amanti dello schermo Matthew Perry e Courteney Cox sono cugini, dicono i genealogisti

Successivo

Lascia un commento