Bradley Cooper e l’ex Irina Shayk si riuniscono in foto rare mentre lui le rivolge uno sguardo affettuoso

| |

Gli ex Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati fotografati insieme durante una riunione di famiglia al parco giochi con la loro figlia, Lea. La loro figlia stava cullando un altro ensemble da principessa!

Non c’è animosità – o imbarazzo – tra questi ex! Due anni dopo la loro separazione, Bradley Cooper, 46 e Irina Shayk, 35 anni, riuniti per un ritrovo di famiglia con la loro adorabile figlia Lea, 4, a New York City l’1 giugno. In mezzo al ritrovo, Bradley è stato catturato mentre mostrava un sorriso affettuoso alla sua ex ragazza mentre sembravano in un parco giochi.

Bradley Cooper, Irina Shayk
Bradley Cooper guarda dolcemente la sua ex, Irina Shayk, mentre escono con la figlia Lea in un parco giochi il 1 giugno 2021. [SplashNews]

Bradley e Irina sono stati anche fotografati con la loro figlia, con la quale in seguito hanno lasciato il parco giochi. La famiglia di tre persone era un’unità alla moda: Irina indossava un abito abbottonato nudo con stivali di gomma nella stessa tonalità neutra, mentre Bradley ha optato per un look più casual con una maglietta di Willie Nelson, pantaloni blu e la fascia arcobaleno di sua figlia.

Bradley Cooper, figlia di Irina Shayk
Bradley Cooper tiene per mano Lea, che indossa uno dei suoi abiti rosa, insieme a Irina Shayk a New York il 1 giugno 2021. [SplashNews]

Tuttavia, Lea ha probabilmente vinto il premio come “Best Dressed” in questa famiglia! La bambina di quattro anni sembrava adorabile in un abito di pizzo con balze a strati, realizzato in una brillante tonalità di gomma da masticare. Il rosa sembra essere il suo colore preferito, dal momento che viene spesso vista indossare il colore divertente in molte delle sue uscite con i suoi genitori!

Prendi ad esempio la foto qui sotto, che mostrava Lea e Irina che passeggiano mano nella mano per New York alla fine di maggio. Mentre Irina si è tenuta comoda nel completo di pantaloni della tuta neri di 032c Système de la Mode, sua figlia ha vestito l’opposto del casual! Invece, il mini-me di Irina ha deciso di avere un momento da principessa Disney in un vestito rosa gonfio e glitterato.

Irina Shayk con sua figlia
Lea adora il colore rosa e gli abiti da principessa! [SplashNews]

Poi, a marzo, Lea sembrava una ballerina Barbie in un tutù rosa ultra gonfio che indossava a scuola! Bradley è stato visto accompagnare sua figlia a scuola mentre indossava l’adorabile completo nella zona di SoHo di New York. Ci sono innumerevoli volte che Lea ha indossato il rosa (come per questa uscita con sua madre, in cui Lea ha indossato un rosa a righe bianche Moschino maglione per).

Bradley Cooper con sua figlia
Bradley Cooper ha tenuto per mano sua figlia, che indossava un tutù da ballerina poco prima del suo quarto compleanno. [SplashNews]

Mentre Lea è spesso raffigurata nei suoi abiti rosa con i suoi genitori, è raro vedere la famiglia tutta insieme in una foto. Di tanto in tanto vengono beccati insieme: ad esempio, si sono riuniti all’inizio del 2021 per una gita di famiglia al negozio di giocattoli. Altrimenti, Irina e Bradley mantengono la loro relazione passata fuori dalla stampa, dopo aver preso strade separate dopo quattro anni insieme nel 2019.

Precedente

David Spade è pronto a sostituire Chris Harrison come presentatore di “Bachelor In Paradise” — Report

Riepilogo ‘RHOBH’: Erika sgorga dal suo ‘amore’ per Tom Girardi 5 giorni prima di chiedere il divorzio

Successivo

Lascia un commento