Brad Pitt vince l’affidamento congiunto dei bambini dopo il tentativo fallito di Angelina Jolie di far testimoniare i bambini

| |

Hanno combattuto in tribunale da quando si sono separati nel 2016. Ora, un giudice ha ufficialmente stabilito che Brad Pitt può avere l’affidamento congiunto dei suoi figli con Angelina Jolie.

Brad Pitt ha ottenuto l’affidamento congiunto dei suoi figli con Angelina Jolie dopo una battaglia giudiziaria durata cinque anni, conferma una fonte HollywoodLife. La sentenza arriva poco dopo che Angelina, 46 anni, ha dichiarato in una dichiarazione che il giudice stava impedendo ai loro adolescenti di testimoniare in tribunale, cosa che ha affermato di rendere il processo “ingiusto”. HollywoodLife ha contattato Brad e Angelina per un commento.

Giudice John Ouderkirk ha stabilito di avere il Moneyball attore, 57 anni, aumenta significativamente il suo tempo con i suoi cinque figli minori – Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14 e gemelli, Vivienne e Knox, 12. Figlio maggiore Maddox ora ha 19 anni e non è soggetto ad alcuna decisione di affidamento. La sentenza del giudice si è basata su ampie testimonianze di persone che hanno trascorso del tempo con i bambini, inclusi terapisti e professionisti dei servizi per l’infanzia. Brad e Angelina hanno litigato per la custodia dei loro figli minori dalla loro separazione nel settembre 2016.

Brad Pitt Kids
Brad Pitt cammina sul tappeto rosso con i bambini Pax, Shiloh e Maddox Jolie-Pitt, 15/12/14 (Matt Baron / BEI / Shutterstock)

Angelina ha recentemente presentato una denuncia al tribunale contro il giudice Ouderkirk sostenendo che non avrebbe permesso agli adolescenti minorenni di testimoniare, e quindi “escludendo impropriamente [Angelina’s] prove rilevanti per la salute, la sicurezza e il benessere dei bambini, prove fondamentali per sostenere il suo caso. ” Non è chiaro a cosa si riferisca quella prova o su cosa voleva che i ragazzi testimoniassero. Tuttavia, Angelina ha archiviato documenti (sigillati) a marzo per fornire “prove e autorità” a sostegno delle accuse di violenza domestica. Poco dopo la loro separazione nel 2016, Brad è stato indagato per abusi sui minori dopo un presunto alterco su un jet privato con il figlio della coppia, Maddox (allora 15 anni). Brad è stato autorizzato dal Department of Child and Family Services e dall’FBI due mesi dopo.

Angelina ha detto all’epoca che voleva il divorzio per “la salute della famiglia”. In seguito alla sua denuncia sul giudice Ouderkirk (che ha anche tentato di rimuovere dal caso in agosto), una fonte vicina a Brad ha detto HollywoodLife IN ESCLUSIVA: “L’unico obiettivo di Brad è poter vedere i bambini. La sua priorità è ciò che è meglio per i bambini e passare più tempo con loro. La priorità di Angelina è impedire loro di passare del tempo con Brad. “

Brad Pitt Angelina Jolie Kids
Brad Pitt e Angelina Jolie con i loro figli al LAX, 14/6/14 (Broadimage / Shutterstock)

I dettagli dell’accordo di custodia di Brad e Angelina sono stati tenuti segreti negli ultimi cinque anni. Nella sua denuncia contro il giudice Ouderkirk, ha promesso di presentare ricorso contro la sua decisione se avesse concesso l’affidamento congiunto a Brad. Sembra che questa battaglia legale non finirà presto.

Precedente

Denise Richards condivide un raro selfie della figlia Eloise per festeggiare il suo decimo compleanno: il mio “ dolce angelo ”

Kelly Clarkson sostituisce Ellen DeGeneres mentre il suo talk show si sposta in Prime Time Slot

Successivo

Lascia un commento