Brad Pitt rivela come diventare “più vecchio” e “crankier” stia influenzando la sua vita quotidiana

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In una nuova intervista con “Esquire”, Brad Pitt si è aperto su come l’essere “più vecchio” e “più irritabile” abbia influenzato il suo stile.

a 57, Brad Pittil senso dello stile di ‘s è ora radicato nel comfort. In un nuova intervista con scudiero pubblicato giovedì 2 settembre, il C’era una volta a Hollywood la star si è aperta su come diventare “più vecchio” e “più irritabile” abbia influenzato la sua moda. “Se ho uno stile, non è uno stile”, ha detto alla rivista.

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Brad Pitt al pranzo dei candidati alla 92a edizione degli Academy Awards nel gennaio 2020 (Shutterstock)

“Mi piace il bianco e nero, senza che sia un’uniforme”, ha spiegato Brad. “Mi piace la semplicità. Mi piacciono i dettagli delle cuciture, il modo in cui ci si sente. Semmai, questa è l’unica bacchetta da rabdomante che ho.” Aggiungendo che il suo stile è “guidato dal comfort” rispetto alle tendenze, Brad ha detto: “Mi piace la sensazione di una fotocamera Lecia o il modo in cui si sente un orologio. Non voglio sembrare ostentata, ma se ti avvicini, te ne accorgi”.

“Mi piace come si sente il rivestimento. Sono quei dettagli che sono importanti per me”, ha continuato il vincitore dell’Academy Award. “È troppo faticoso seguire le tendenze. E disprezzo i cartelloni pubblicitari; Non voglio essere un cartellone pubblicitario”. In seguito ha spiegato: “Invecchi, diventi più irritabile e il comfort diventa più importante. Penso che sia così semplice.”

Brad potrebbe non avere un’affinità con le tendenze della moda, ma lo fa per il caffè. L’attore è il volto di una nuova campagna per De’Longhi, marchio italiano di macchine per caffè espresso e caffè di lusso. “Sono un bevitore di caffè serio, professionale e impegnato”, ha detto all’outlet. “Di solito bevo tre cappuccini al mattino e, a seconda del lavoro nel pomeriggio, potrei passare a un espresso.”

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Brad Pitt ai 92esimi Academy Awards nel febbraio 2020 (Shutterstock)

Aggiungendo della collaborazione, “Cerco di fare pochissime di queste cose, ma per me aveva senso fare un giro con De’Longhi”. Ha aggiunto: “Quando hai fiducia nel tuo prodotto, non devi ficcarlo in gola alle persone. Puoi farlo bene.”

La nuova campagna di Brad arriva nel mezzo di una controversa battaglia con l’ex moglie Angelina Jolie per l’affidamento dei loro sei figli Maddox, 20, Zahara, 16, Pax, 17, Shiloh, 15, Vivienne, 13 e Knox, 13 anni, dopo la loro separazione nel 2016. Nei documenti del tribunale depositati alla fine di agosto, Brad ha cercato di ribaltare la decisione di un giudice di concedere l’affidamento completo alla sua ex moglie, citando “un errore amministrativo” da parte del tribunale. L’avvocato di Brad Theodore J. Boutrous Jr. ha definito la sentenza “dannosa per i bambini e dannosa per il sistema giudiziario sovraccarico della California” in una dichiarazione rilasciata a HollywoodLife.

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