Brad Pitt mostra i capelli più lunghi in una coda di cavallo durante gli avvistamenti rari – Foto

| |

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Brad Pitt in giro, e quando è stato fotografato il 24 febbraio, aveva un’acconciatura completamente nuova!

Brad Pitt, 57, ha mantenuto un basso profilo negli ultimi mesi, ma i fotografi lo hanno sorpreso mentre lasciava una riunione a Beverly Hills il 24 febbraio. L’attore aveva i capelli notevolmente più lunghi, che ha tirato indietro in una coda di cavallo. Stava trasportando un sacco di attrezzatura fotografica su un veicolo e, ovviamente, indossava una maschera protettiva in mezzo al coronavirus.

brad pitt
Brad Pitt mostra la sua coda di cavallo mentre è in giro. (Javiles / Bruce / BACKGRID)

Per la gita, Brad lo ha tenuto casual con un paio di jeans strappati e una giacca kaki, insieme a una maglietta bianca e un maglione nero. Indossava anche scarpe da ginnastica bianche, visibili sotto il fondo con risvolto dei suoi pantaloni. È stato raggiunto da un gruppo di altri uomini, che sembravano aiutarlo a caricare l’attrezzatura su un SUV.

brad pitt coda di cavallo
Brad Pitt si ritira i capelli in una coda di cavallo mentre partecipa a una riunione. (Javiles / Bruce / BACKGRID)

Per la maggior parte, Brad è riuscito a evitare l’attenzione del pubblico da un po ‘di tempo ormai. All’inizio del 2021, si è recato in vacanza a Turks & Caicos ed è stato fotografato sull’acqua in costume da bagno. Ha anche fatto la sua parte per aiutare in mezzo alla pandemia di coronavirus, fornendo generi alimentari a chi ne aveva bisogno prima del Ringraziamento nel 2020.

Brad è stato in una battaglia per la custodia con la sua ex, Angelina Jolie, da quando si sono separati più di quattro anni fa nel settembre 2016. Mentre Angelina è vista in giro con i bambini abbastanza spesso, Brad trascorre il suo tempo con loro in privato. Gli ex hanno sei figli insieme – tre biologici, Shiloh, 14, Vivienne e Knox, 12, e tre adottati, Maddox, 19, Pax, 17 e Zahara, 16.

brad pitt
Brad Pitt prima di far crescere i capelli fino alla lunghezza della coda di cavallo. (AP)

Sebbene Brad e Angelina abbiano raggiunto un accordo di custodia temporanea che gli ha concesso più tempo con i bambini nel 2018, ha combattuto per la custodia 50/50 nel 2020. I due sono andati in tribunale nell’ottobre 2020, ma i documenti nel loro caso sono stati sigillati da allora 2017 per la natura sensibile e il coinvolgimento dei bambini. Il divorzio di Brad e Angelina deve ancora essere finalizzato, sebbene siano stati dichiarati ‘legalmente single’ nell’aprile 2019. Entrambi sono stati estremamente riservati riguardo alle loro vite amorose da allora.

Precedente

Buon 24 ° compleanno, Brielle Biermann: guarda i look più hot di tutti i tempi della figlia di Kim Zolciak

La figlia di David Bowie, 20 anni, applaude al troll ‘Piece Of Trash’ che odiava la sua foto in costume da bagno

Successivo

Lascia un commento