Bobby Bones suggerisce che Katy Perry e Orlando Bloom si sono sposati segretamente: “Non sono andato al matrimonio”

| |

Bobby Bones ha suggerito che Katy Perry si fosse già sposata con Orlando Bloom! La co-protagonista di “American Idol” di Katy ha detto che il matrimonio (non confermato) è stato “piccolo”, due mesi dopo che Katy indossava un anello d’oro.

Bobby Bones è stato chiesto se ha segnato un invito a Katy Perry e Orlando Bloomè il matrimonio, ma la sua risposta ha fatto sembrare che fosse già successo! “Era così piccolo che non ho ricevuto quell’invito”, Bobby – che è co-protagonista con Katy Idolo americano – detto Us Weekly in una video intervista pubblicata il 18 maggio. Tuttavia, Bobby è stato meno ambiguo quando ha anche detto durante l’intervista: “Non sono andato al matrimonio. E ho capito perché, anche se ero geloso. “

Bobby non ha aggiunto nemmeno che stava scherzando! Non sorprende che questo segmento di intervista abbia dato il via a un round di congratulazioni premature per Katy, 36 anni, e Orlando, 44, su Twitter martedì. Tuttavia, i fidanzati devono ancora confermare o negare se hanno finalmente avuto il loro matrimonio, che è stato rinviato a causa della pandemia COVID-19.

Katy Perry, Bobby Bones
Katy Perry e Bobby Bones sul set di idolo americano. [ABC]

Orlando ha detto nel marzo del 2020 – giusto proprio all’inizio della pandemia – che lui e Katy avrebbero sposato “molto, molto presto”. Tuttavia, dato lo stato del mondo, il pirati dei Caraibi star ha detto al Volte giornale, “Ma non sto scherzando quando dico che il coronavirus potrebbe avere un ruolo nel mettere le cose sul ghiaccio, perché viaggeremo e non vogliamo che nessuno si senta a disagio”. A quel tempo, si diceva che Katy e Orlando si sarebbero scambiati i voti in Giappone.

Katy Perry, Orlando Bloom, Daisy
Katy Perry e Orlando Bloom con la loro figlia piccola, Daisy Dove, che hanno accolto nell’agosto 2020. [MEGA]

Tuttavia, nel giugno di quell’anno, Katy e Orlando non erano ancora in grado di portare a termine i loro piani di matrimonio. “Non puoi più pianificare nel 2020 perché quei piani vengono sempre annullati”, ha detto Katy Lo specchio quell’estate. Nonostante i loro piani annullati, la pop star ha ancora diffuso voci secondo cui lei e Orlando si sono sposati in segreto dopo essere usciti con una fascia d’oro all’anulare sinistro durante una vacanza alle Hawaii con Orlando e la loro figlia Daisy Dove, che ora ha otto mesi.

Mentre il mistero della relazione tra Katy e Orlando continua, l’ex moglie di Orlando ha recentemente ha fatto sapere di essere pienamente d’accordo con questa storia d’amore. “Mi sento così felice che Orlando abbia trovato qualcuno che lo renda felice, perché alla fine della giornata, per Flynn avere un padre felice e una madre felice è la cosa più importante “, Miranda Kerr, che era sposato con Orlando e condivide insieme il loro figlio Flynn di 10 anni, ha detto durante il giornale di Wall Street‘s Future Of Everything Festival che si è svolto dal 17 al 19 maggio.

Precedente

Kylie Jenner e Travis Scott portano Stormi a Disneyland, Fuel Romance Speculation

Teresa Giudice prende in giro la reunion di RHONJ con Jackie Goldschneider: ha provato a farmi del male

Successivo

Lascia un commento