Blog live di finale di ‘The Bachelor’: Matt fa la sua scelta finale tra Rachael e Michelle

| |

Il viaggio di Matt James si conclude finalmente con il finale del 15 marzo di “The Bachelor”. Segui qui mentre fa la sua scelta finale.

Il finale della stagione 25 di Il laureato inizia con Matt James ricongiungimento con sua madre, Patty Jamese fratello, John James. Per prima cosa, li presenta Michelle Young. Si apre sulla sua ultima relazione, che ha detto era “malsana”, e John assicura a Michelle che Matt sembra come se fosse “in un buon posto” con lei. Tuttavia, andare d’accordo con Patty è, ovviamente, la prova definitiva.

Michelle insiste sul fatto di essere certa che Matt sia “quello giusto” per lei, e Patty è felice di vedere che Michelle ha una famiglia forte dietro di sé poiché è qualcosa che Matt non ha sempre avuto. Patty ama sentire Michelle essere aperta e onesta riguardo ai suoi sentimenti per Matt. Fa sapere a Matt che Michelle “non avrebbe potuto essere più dolce e più facile essere in giro” e le dà un timbro di approvazione.

matt james
Matt James alla sua ultima cerimonia delle rose. (ABC)

Continua ad aggiornare questa pagina perché aggiorneremo il blog dal vivo mentre il finale di due ore continua per tutta la notte!

Precedente

Cardi B applaude al comico che dice che i testi “WAP” sono “più graditi” nelle scuole rispetto al dottor Seuss

Tayshia Adams risponde alla speculazione di Zac Clark Split dopo che è stata fotografata senza il suo anello

Successivo

Lascia un commento