Blog live di “American Idol”: l’ultima volta i 3 finalisti salgono sul palco 1

| |

È l’ora del finale! Segui qui come i primi tre cantanti della stagione 19 di “American Idol” si esibiscono un’ultima volta nella speranza di ottenere i voti finali dell’America.

Nella puntata del 23 maggio di idolo americano, i primi tre finalisti – Grace Kinstler, Willie Spence e Chayce Beckham – avrà un’ultima possibilità per assicurarsi i voti degli spettatori. Tutti e tre i cantanti saliranno sul palco per un altro giro di esibizioni. Alla fine dell’episodio, Ryan Seacrest rivelerà quale finalista ha ricevuto il maggior numero di voti e quell’artista sarà nominato vincitore della stagione 19. Seguitelo qui mentre tutto va per il verso giusto!

Le 3 migliori performance di “American Idol”

american idol top 3 stagione 19
I primi tre della stagione 19 di “American Idol” posano per una foto. (ABC)

Il idolo americano il finale inizia con una performance di Macklemore, che si è unito ai primi tre finalisti per una versione di “Can’t Hold Us”. Quindi, è il momento di arrivare alle prime 3 esibizioni da solista. Le prime canzoni del gruppo sono state scelte dai giudici. Grace è la prima e canta “All By Myself” di Celine Dion. Ovviamente, è una canzone enorme, e Grace l’ha assolutamente azzeccata. Inoltre, sembra una superstar totale nel suo vestito rosa con paillettes!

Continua a rinfrescarti perché aggiorneremo questo blog dal vivo per tutti gli episodi finché il finale continua!

Precedente

Priyanka Chopra sembra una dea in oro accanto al marito Nick Jonas ai BBMA – Guarda le foto

Kelsea Ballerini uccide in vestitino nero ai Billboard Music Awards

Successivo

Lascia un commento