Blake Lively scherza Ryan Reynolds “non l’ha invitata” sul set quando Brad Pitt ha girato il cameo di Deadpool 2

| |

Blake Lively non è estranea al trolling Ryan Reynolds, ma il suo ultimo scherzo potrebbe essere ancora il suo migliore.

Blake Lively vuole sapere che fine ha fatto il suo invito! L’attrice 33enne ha scherzosamente chiamato suo marito Ryan Reynolds, 44 anni, in un post di Instagram di cui parlava Brad Pittil cammeo segreto di Deadpool 2.

“Strano … mio marito non mi ha invitato sul set quel giorno”, Blake ha commentato il post, individuato per la prima volta da Commenti dell’account Instagram di Celebs.

Il post originale su Instagram su @ cinephile.club ha dato uno sguardo al sequel del supereroe e all’ammissione di Ryan secondo cui Brad, 57 anni, ha chiesto solo una “tazza di caffè” come compenso per aver fatto un cameo lampeggiante-e-ti-manca. nel Deadpool 2.

Ryan ha fatto la rivelazione in un file intervista a Collider, nel 2018, quando è uscito il film. Ma questo non ha impedito a Blake di divertirsi un po ‘a trollarlo oggi.

La coppia, sposata dal 2012, è nota per essersi presa in giro a vicenda sui social media. Il mese scorso, Ryan è andato su Instagram per fare a Blake un complimento ambiguo per San Valentino e ha scritto: “Il mio amore per sempre per il prossimo futuro”.

Blake Lively Brad Pitt Deadpool 2
Ryan Reynolds e Blake Lively sono felicemente sposati dal 2012.

E anche Blake ha usato la vacanza romantica come un’opportunità per farsi una risata. Invece di un tributo sdolcinato, ha condiviso un video di Ryan che la aiuta a colorare i capelli durante il blocco del coronavirus. “Quella volta ho scopato il mio parrucchiere”, ha scherzato la mamma di tre figli.

L’attrice ha incluso un video dell’attore che assume il ruolo del suo “parrucchiere” mentre appariva per aiutarla a colorare la parte superiore dei suoi capelli. Nella clip, Blake può essere visto seduto con le ciocche bagnate mentre Ryan sta dietro di lei e le pettina, le separa, le taglia e le colora.

E nel dicembre 2020, Blake ha colto un’altra possibilità per trollare suo marito condividendo un elenco di “quattro delle mie cose preferite al mondo” che provengono da Vancouver. Dal momento che la città canadese è La città natale di Ryan, penseresti che suo marito da otto anni farebbe parte della lista. Ma lei lo lasciò di proposito per farsi una risata.

“Chi pensavi che avrei detto?” la stella ha scritto, aggiungendo un Piscina morta GIF: un cenno al celebre franchise di supereroi di Ryan.

Precedente

Haim: 5 cose sulla band nominata ai Grammy in primo piano su Evermore di Taylor Swift

Mickey Guyton: 5 cose da sapere sulla prima candidata country solista nera dei Grammy

Successivo

Lascia un commento