Blake Lively mostra il suo lato creativo con un’epica arte del ketchup per sua figlia – Vedi foto

| |

L’ex allieva di ‘Gossip Girl’ Blake Lively ha mostrato il suo talento artistico quando ha disegnato un personaggio di ‘My Little Pony’ con il ketchup!

Blake Lively, 33 anni, è una donna dai molti talenti! Il Pettegola alum ha preso la sua storia su Instagram il 28 maggio per mostrare il suo occhio per i dettagli, in particolare quando si tratta di arte del ketchup. L’attrice ha detto ai fan che voleva impressionare sua figlia mettendo il condimento a forma di cuore, ma il suo mini-me aveva un molto richiesta extra. “Quando chiedi a tuo figlio se vuole il suo ketchup a forma di cuore, sapendo quanto rimarrà colpita, ma poi ti guarda e dice ‘No … Fluttershy'”, Blake ha sottotitolato lo snap, che puoi vedere qui.

Blake Lively

La foto mostrava la sua ricreazione in ketchup di Fluttershy, un personaggio di Il mio piccolo pony, accanto a un’immagine del cavallo sullo schermo del computer. L’arte di Blake sembrava molto fedele alla somiglianza di Fluttershy: parla di un talento con più trattini! Lei e lei Piscina morta marito attore, Ryan Reynolds, 44 anni, condividono tre figlie: James, 5, Inez, 4 e Betty, 1.

Recentemente ha parlato del suo amore per essere una “ragazza papà” in una nuova intervista con Accedi a Hollywood. “Ho tre figlie, cosa che non avrei mai immaginato in un milione di anni. Vengo da tutti i ragazzi ”, iniziò.

“Ho tre fratelli maggiori – sono il più giovane di quattro ragazzi, quindi per me avere tre figlie è stato un vero e proprio viaggio, e ne adoro ogni secondo”, ha continuato il nativo del Canada, sottolineando che condivide un legame speciale con le ragazze. “Non è uno scherzo, sono come le persone più capaci che conosco… Se qualcosa è diventato pazzo o spaventoso nella mia vita, sono le prime persone su cui fare affidamento perché hanno saggezza e forza e sono calme sotto il fuoco. Hanno coraggio sotto il fuoco. “

Blake Lively
Blake Lively. Immagine: Shutterstock

Nonostante siano autentici A-Listers, Blake e Ryan hanno tenuto la loro vita familiare abbastanza segreta, incluso il nome di Betty. L’amico di Blake Taylor Swift, 30 anni, è stata proprio quella che ha svelato il nome della bambina nel suo album Folclore, in cui un trio di canzoni ruota attorno a un triangolo amoroso adolescenziale che coinvolge personaggi di nome James, Inez e Betty. “Ho chiamato tutti i personaggi di questa storia come i figli del mio amico, e spero che vi piaccia”, ha detto timidamente Taylor introducendo “Betty” in una stazione radio country.

Precedente

Jennifer Garner canta il personaggio di ’13 andando su 30 ′ mentre lei pattina sui pattini in mezzo alla riunione di Ben Affleck e J.Lo

Madonna, 62 anni, sfrigola in un top trasparente di Jean Paul Gaultier che rivela il reggiseno scintillante sotto – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento