Blake Lively e Ryan Reynolds si tengono per mano all’appuntamento a pranzo a New York senza i bambini – Foto

| |

L’amore rimane forte tra Ryan Reynolds e Blake Lively. I due hanno lasciato i loro figli a casa per una romantica passeggiata mano nella mano per New York City.

A volte, anche se ami i tuoi figli a pezzi, devi allontanarti da loro e avere un po ‘di “tempo da adulti”. Blake Lively e Ryan Reynolds ha fatto proprio questo mercoledì (19 maggio). La coppia ha deciso di prendere il sole di New York City e fare una passeggiata nel quartiere di Tribeca a Manhattan. Mentre si tenevano per mano durante questa passeggiata, Blake, 33 anni, indossava un prendisole perfetto per la tarda primavera / inizio estate. Blake si era messa i capelli in una coda di cavallo disordinata e ha accessoriato il look con un po ‘d’oro, inclusa la catena attaccata alla sua maschera protettiva. Molto “chic approvato da CDC”, no?

SplashNews

Anche Ryan, 44 anni, ha catturato quell’atmosfera di fine maggio con il suo vestito. Il Piscina morta star indossava un beige tenue button-down – maniche corte per mostrare le “pistole” – che ha abbinato a pantaloni grigi, scarpe bianche e un elegante set di occhiali da sole. Era un vestito perfetto per il suo appuntamento con Blake. La coppia è andata a pranzare, senza i figli (figlie James, 6, Inez, 4 e 1 anno di età Betty), prima di tornare nel loro appartamento di lusso nel quartiere alla moda di New York. È stato un modo rapido e perfetto per trascorrere un mercoledì prima di tornare al trambusto di essere genitori (e di essere due dei più grandi nomi di Hollywood).

Una settimana prima di questo “appuntamento a pranzo con i genitori”, Ryan portò James fuori per un po ‘di tempo “papà-figlia”. Ryan ha tenuto la mano di James mentre facevano una passeggiata per le strade della Grande Mela. James ha portato un vestito rosa e uno zaino acquamarina, suggerendo che sarebbe tornata (o diretta) a scuola. È stata solo una delle più recenti gite in famiglia che Blake e Ryan si sono divertite mentre trascorrevano del tempo a New York. Ad aprile, Ryan portava Inez sulle spalle mentre portava a spasso il cane di famiglia.

“Amo essere una ragazza-papà”, ha detto Ryan Accedi a Hollywood nel novembre 2020. “Ho tre figlie, cosa che non avrei mai immaginato in un milione di anni. Vengo da tutti i ragazzi. Ho tre fratelli maggiori – sono il più giovane di quattro ragazzi, quindi per me avere tre figlie è stato un vero e proprio viaggio, e adoro ogni secondo di questo … Se qualcosa è diventato pazzo o spaventoso nella mia vita, sono le prime persone su cui fare affidamento perché hanno saggezza e forza, e sono calme sotto il fuoco “.

Precedente

La star di “Una mamma per amica” Scott Patterson ammette di essere “ottimista” che ci sarà un altro revival

Sofia Balbi Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento